Pronto mama…? E compagnia bela

La Contrada presenta “Pronto mama…? E compagnia bela” : ritornano le Maldobrie al Teatro Bobbio.

Elke Foto fornita da La Contrada
Elke Burul,  Foto fornita da La Contrada

Una domenica pomeriggio all’insegna della tradizione e della triestinità quella fissata per il 20 dicembre alle ore 16.30 al Teatro Bobbio con “Pronto mama…? e compagnia bela.” Una nuova produzione della Contrada in collaborazione con FNP CISL Pensionati Trieste tratta da Pronto mama…? E dalle Maldobrie di Carpinteri e Faraguna in un nuovo adattamento di Elke Burul.

Ecco la Trieste del secolo scorso, che si racconta con divertimento e un pizzico di nostalgia. Si parte da una tranquilla domenica mattina in famiglia.  La moglie ha invitato alcuni amici per un caffè: un incontro all’insegna delle chiacchiere e del buonumore, non fosse che il telefono continua a squillare… Vicine invadenti, suocere con rapporti difficili con le nuore, confidenze sugli animali domestici e sogni di defunti renderanno questo caffè davvero irresistibile.

Stefano Bartoli, Elke Burul, Gualtiero Giorgini e Marzia Postogna saranno impegnati sul palco accompagnati dalle musiche dal vivo di Tony Kozina.

L’adattamento e la regia sono di Elke Burul.

Prevendita dei biglietti e prenotazione dei posti presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471 – orari: 8.30-13.00; 15.30-18.30) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277 – orari: 8.30-12.30; 15.30-19.00). Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it) anche attraverso il sito www.contrada.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.