A tu per tu con Jasmin Kovic

Slovensko stalno gledališče – Teatro Stabile Sloveno

A TU PER TU

DIALOGHI DAL BACKSTAGE

Martedì 22 dicembre, dalle ore 18.00…JASMIN KOVIC

Jasmin Kovic, foto fornita da TSS

Prosegue la serie di interviste nel backstage del Teatro Stabile Sloveno A tu per tu che martedì 22 dicembre proporrà dalle 18.00 in poi una chiacchierata con la regista goriziana Jasmin Kovic. La versatile artista, che ha alle spalle esperienze nel campo della prosa, dell’opera e del musical (ha messo in scena anche lo spettacolo off Broadway The last five years per il TSS), parlerà della nuova produzione per l’infanzia del teatro triestino: Gregor e Silvija. Il tema scelto è molto attuale, dato che il libro illustrato di Michael Coleman e Tim Warnes, dal quale è tratto lo spettacolo, parla dell’amore non dichiarato tra due gorilla che non sanno accettare il proprio corpo. In questa versione aggiornata, i due giovani innamorati comunicano attraverso i social media e sono sempre attaccati allo schermo del cellulare, che propone loro modelli estetici irraggiungibili e li convince che sia impossibile conquistare la persona amata senza un’immagine perfetta.

Jasmin Kovic in questa intervista rivela come abbia conosciuto questo testo attraverso l’esperienza reale di una sua amica alle prese con le insicurezze adolescenziali e di come abbia voluto trasformare la storia in un musical per ragazzi, con le musiche originali del compositore Stefano Sacher. L’intervista, sovratitolata in italiano, verrà programmata sulla pagina facebook e sul canale youtube del Teatro Stabile Sloveno. La clip rimarrà visibile anche nelle settimane successive.

COME CI COLLEGHIAMO?

Direttamente sulla pagina fb del Teatro Stabile Sloveno martedì 22 dicembre dalle ore 18.00: https://www.facebook.com/teaterssg

NON AVETE FACEBOOK?

Cliccate sul collegamento indicato di seguito e che sarà attivo martedì 22 dicembre dalle ore 18.00 (non prima)!

https://youtu.be/gM4Pp-y8dyk

www.teaterssg.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.