Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.freaksonline.it/home/freaks/wp-content/plugins/event-post/eventpost.php on line 690

Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.freaksonline.it/home/freaks/wp-content/plugins/event-post/eventpost.php on line 691

Aggiornamenti dalla torre di via Imbonati a Milano: sono scesi due ragazzi

Sono scesi stanotte due dei cinque ragazzi che da oltre una settimana protestano dalla Torre di via Imbonati a Milano, chiedendo giustizia a nome di tutti i truffati dalla sanatoria. I due ragazzi, che hanno deciso di scendere per questioni di salute, sono stati accolti dal Comitato Immigrati di Milano. Stanno bene e si trovano ora in un posto sicuro dove sono già stati visitati dai medici. Non scenderanno invece gli altri 3 ragazzi rimasti sulla Torre che rilanciano l’appello ad andare in via Imbonati per partecipare, sostenere la protesta e continuare la mobilitazione con rinnovata forza e determinazione.

Domenica 28 novembre è prevista invece a Firenze un’Assemblea nazionale del movimento antirazzista e degli immigrati. La protesta degli immigrati si è infine unita a quella degli studenti.

Mercoledì prossimo 17 novembre alle ore 9.30 con partenza in L.go Cairoli, il Comitato Immigrati Milano aprirà il Corteo nazionale degli studenti che si dichiara solidale con i migranti in lotta di via Imbonati affermando: “Esattamente come loro sono stati truffati da una sanatoria utile solo a riempire le tasche dello Stato, noi studenti siamo truffati da un governo che taglia selvaggiamente i fondi alla scuola, mentre continua a spendere miliardi in spese militari”.

Comitato Immigrati in Italia – Milano

Per adesioni: comitatoimmigratiitalia.milano@gmail.com

Per info: 3200118441 – 3771851896


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.