Blog interculturale del Centro delle Culture di Trieste
Thursday September 19th 2019

Pages

Insider

Archives

Apre la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2019-2020 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia 🗺

“Venerdì 6 settembre apre la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2019-2020 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: alla Biglietteria del Politeama Rossetti e in tutti i punti vendita si potranno confermare abbonamenti a turno fisso e acquistare gli abbonamenti“con le stelle” e liberi. Contemporaneamente riprende l’attività dello Stabile regionale in tournée, con “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione” di e con Massimo Cirri e Peppe Dell’Acqua ospiti il 6 settembre del Festival di Mosto”.

Aggiungi un posto a tavola, foto fornita da Teatro Stabile del Friuli Venezia GIulia

Inizia venerdì 6 settembre la Campagna Abbonamenti per la Stagione 2019-2020 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Si potranno dunque confermare gli abbonamenti a turno fisso (entro il termine del 27 settembre), acquistare nuovi abbonamenti “con le stelle” e a turno libero e si potranno ottenere informazioni sugli spettacoli, i prezzi e sulle tante formule d’abbonamento che lo staff del Teatro Stabile rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo, per gusti ed età.

Dunque tutti sono i benvenuti al Rossetti e tutti troveranno un modo agevole e interessante per farsi conquistare dai tanti attori, dalle grandi proposte e dalle molte sorprese del cartellone 2019-2020.

Alla biglietteria del Politeama Rossetti, al Ticket Point di Corso Italia, all’Info Point del Centro Commerciale Torri d’Europa ci si potrà rivolgere per informazioni, acquisti e prenotazioni come presso le agenzie e tutti i punti vendita dello Stabile regionale.
Come sempre si può visitare il sito www.ilrossetti.it, completamente aggiornato e rivolgersi per informazioni e dettagli al tel 040-3593511.

Nel contempo riprende anche l’attività dello Stabile regionale in tournée: la produzione “(Tra parentesi) la vera storia di un’impensabile liberazione” di e con Massimo Cirri e Peppe Dell’Acqua che è stata tanto applaudita in sede lo scorso anno, sarà ospite proprio il 6 settembre al Festival Mosto – un festival di narrazione diretto da Matteo Caccia sull’appennino forlivese – mentre il 14 settembre lo spettacolo sarà in cartellone al Festival della Filosofia di Modena.

Si ricorda che fino al 27 ottobre, la Biglietteria del Politeama Rossetti sarà aperta da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Share
Arte e spettacolo
Politeama Rossetti, 1, Largo Giorgio Gaber, Città Nuova-Barriera Nuova-San Vito-Città Vecchia, Trieste, UTI Giuliana, Friuli Venezia Giulia, 34126, Italia Mappa

Nella stessa categoria

La voce di  chi ragiona
La voce di chi ragiona

SABATO 21 E DOMENICA 22 SETTEMBRE TRA SAN DORLIGO DELLA VALLE E AURISINA DUE CONCERTI IN LUOGHI “SEGRETI” [Read More]

XXI stagione degli Amici  della Contrada
XXI stagione degli Amici della Contrada

LA NUOVA STAGIONE DI TEATRO A LEGGÌO  Una stagione di qualità, con nuovi titoli e testi inediti, il tutto [Read More]

Incontro multimediale con Umberto Saba
Incontro multimediale con Umberto Saba

INCONTRO MULTIMEDIALE CON UMBERTO SABA La libreria antiquaria del poeta compie cent’anni: a Trieste il 19 settembre [Read More]

Refluxus
Refluxus

Il 21 SETTEMBRE, in occasione della 26ª GIORNATA MONDIALE ALZHEIMER, ci sarà l’INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA [Read More]

Stagione 2019/20 della Società dei Concerti Trieste
Stagione 2019/20 della Società dei Concerti Trieste

SOCIETÀ DEI CONCERTI TRIESTE STAGIONE 2019-2020 DIRETTA DA DEREK HAN Teatro Verdi di Trieste alle 20.30 88° [Read More]