Bolero Extasy all’Hangar Teatri 🗓

LA BAND TRIESTINA

BOLERO EXTASY

PRESENTANO AD HANGAR TEATRI

IL LORO ULTIMO ALBUM

“INꓘ”

VENERDÌ 22 OTTOBRE

ORE 20:30

foto bolero extasy fornita da hangar teatri

Lasciatevi trasportare dalla musica dei Bolero Extasy, band triestina dal suono innovativo e ricercato, live presso Hangar Teatri venerdì 22 ottobre alle 20:30.

In un’ora e mezza, i Bolero Extasy ci presenteranno un live show ricco di brani inediti estratti dal loro nuovo album ‘INꓘ’ e completo di visuals per un’esperienza immersiva nel loro universo musicale, che coinvolge non solo suoni, ma anche immagini e sensazioni mai provate prima.

Partita come band prog rock, nel loro ultimo progetto musicale i Bolero Extasy sperimentano anche un po’ di pop, il tutto senza mai abbandonare le loro elaborazioni psichedeliche e progressiste tipiche, che ci regaleranno un’immersione particolare nel mondo della musica, fuori dai canoni, ottenuta anche grazie a tastiere ipnotiche ed escursioni di chitarre elettriche.

I Bolero Extasy sono una band composta da Mattia Fumolo, cantante e chitarrista, Stefano Bigontina alle tastiere, Gabriele Petracco alla batteria e Jack Jeraci al basso.

Il progetto dei Bolero Extasy nasce a Trieste da un’idea di Mattia Fumolo e riunisce musicisti provenienti da diversi generi ed esperienze musicali per dare forma a canzoni che già aveva composto, a partire dal 2010.

Il loro repertorio si può definire progressive rock, alternativo e si ispira a King Crimson, Porcupine Tree e Queens Of The Stone Age.

Dal 2019 inizia la loro collaborazione con MOLD Records, etichetta indipendente che ha pubblicato il loro primo EP “Shapes of Mine” a marzo del 2019.

Ad aprile 2020 esce “Strange World”, il loro nuovo singolo che introduce il nuovo sound della band, con una svolta pop-rock, ma che lascia ancora molto spazio alle elaborazioni psichedeliche e progressive tipiche della band.

Ingresso 12€, ridotto 8€.

Per info e prenotazioni biglietteria@hangarteatri.com o al numero di telefono +393883980768

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.