Corso “Donne, Politica e Istituzioni” – a.a. 2011-2012

 Si segnala che è possibile presentare ulteriori domande di AMMISSIONE al Corso "Donne, Politica e Istituzioni" a.a. 2011-2012 entro e non oltre il 10 gennaio 2012, seguendo la procedura indicata nel Bando alla voce "DOMANDA DI AMMISSIONE" [a mezzo posta con raccomandata a.r. oppure con Posta Elettronica Certificata (PEC)]:  
http://www2.units.it/corsopariopp/

Tali domande saranno accolte, in base all'ordine cronologico di invio, fino alla concorrenza dei posti ancora disponibili.

 

 

L’Università degli Studi di Trieste, in collaborazione con il Comitato per le Pari Opportunità e con il Comitato paritetico per la prevenzione del fenomeno del mobbing d’Ateneo, con il contributo finanziario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Servizio lavoro e pari opportunità – e con la partecipazione dell’Associazione “Rete D.P.I. – Nodo di Trieste”, attiva nell’anno accademico 2011-2012 la settima edizione “base” del percorso formativo in oggetto, inteso a favorire la promozione della cultura di genere e delle pari opportunità.
I posti disponibili sono 80. Il numero minimo di domande pervenute entro i termini di scadenza, previsto per l’attivazione del corso, è fissato in 30 domande.
Il corso è gratuito e l’attività didattica inizierà nel mese di gennaio 2012.

Il Bando, il modulo per l’ammissione e tutte le informazioni utili sono disponibili all’indirizzo internet: http://www2.units.it/corsopariopp/

Chi è interessata/o a presentare domanda di ammissione deve affrettarsi: le domande devono essere inviate entro e non oltre il 30 novembre 2011, seguendo tassativamente le indicazioni del Bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.