Cuore di pane

“Cuore di pane” al Teatro Bobbio per il Teatro Ragazzi.

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

 

Il Teatro Ragazzi della Contrada domenica 1 marzo alle ore 11 ospiterà al Teatro Bobbio “Cuore di pane” per la rassegna TI RACCONTO UNA FIABA.

Cuore di pane” è uno spettacolo poetico in cui le immagini si fanno evocative. Sulle tavole, nelle briciole di pane, vive la maga del pane, che in tutto il mondo segue il lavoro e la storia del pane. É proprio lei che attraverso la voce, il corpo e il profumo del pane aiuta la terra, il fuoco e l’acqua, elementi necessari per realizzarlo. Durante il suo lavoro, la maga racconta delle bellissime storie, con musiche incantevoli che catturano il cuore e lo fa con la scena d’arte. Oggi racconterà la storia di due sorelle gemelle, una buona e l’altra cattiva. Un malefico incantesimo obbliga una delle due a salvare l’altra cucinando un buon pane. Ma il pane perfetto non è facile da cucinare e tra viaggi e mille errori la sorella potrebbe riuscirci.

Anna Dimaggio dirige Ilaria Gozzini in uno spettacolo molto singolare. Le scene sono di Federico Biancalani, le musiche di Gabriele Buchicchio, le luci e l’audio di Angelo Italiano, mentre la drammaturgia è firmata da Rosa Iacopini.

Per “Cuore di pane” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.