Deme Pase…! L’Armonia a Muggia 🗓

Teatro G.VERDI di Muggia
L’ARMONIA A MUGGIA

Gruppo IL GABBIANO APS
DEME PASE…!

DEME PASE…!_Gruppo Il Gabbiano_foto fornita da Armonia

Continuano gli appuntamenti con le commedie in dialetto triestino delle Compagnie de L’ARMONIA nel ambito della Rassegna L’ARMONIA a Muggia, consolidata e tradizionale collaborazione con il COMUNE DI MUGGIA che si rinnova anche per la STAGIONE TEATRALE 2021-22 presso il TeatroG. VERDI” di Muggia (via S. Giovanni, 4).  Biglietto unico € 8,00 prevendita online su https:// biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Domenica 16 Gennaio 2022 alle ore 17.00 cambio di programma, sarà in scena il Gruppo IL GABBIANO APS – F.I.T.A. con la commedia divertente DEME PASE…! da “Un’ora di tranquillità” di Florian Zeller, adattamento in dialetto triestino di Monica Parmegiani, regia di Riccardo Fortuna.

Riuscirà Rodolfo ad ascoltare un rarissimo ed introvabile vecchio disco scovato in una bancarella? Il momento di pace diventa un sogno quasi irraggiungibile perché viene continuamente interrotto… dalla moglie che gli deve parlare del loro rapporto, da un vicino sempre presente in casa, da un improbabile idraulico, dal figlio quarantenne sempre in fase adolescenziale, amici, amanti e… le inevitabili bugie! Commedia moderna e brillante dove tutti i personaggi hanno un ruolo fondamentale nella vicenda in un ingranaggio di battute e situazioni, sino al momento tanto desiderato…

Gli interpreti di DEME PASE…! sono: Claudio Zatti, Monica Parmegiani, Giuliano Zobeni, Roberto Creso, Sabrina Censky Gojak, Riccardo Fortuna e Gabriella Giordano.
Scene a cura del Gruppo. Staff tecnico: Tiziana Urzan e Roberto Lanza e Tullio Maran. Si ringraziano Giorgio Dendi e la Compagnia Ex Allievi del Toti APS. Regia di Riccardo Fortuna.

La commedia sostituisce il previsto spettacolo “VIaCiamicianCinquantaCinque” della Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS.

La Rassegna L’ARMONIA A MUGGIA si svolge con il Patrocinio del Comune di Muggia e sono inseriti nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.

 L’ accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e mascherina FFP2.
Scheduled Arte e spettacolo >Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.