Fainas e Snare Drum Exorcism 🗓

FAINAS&SNARE DRUM EXORCISM

SABATO 15 FEBBRAIO
ORE 20.30

HANGAR TEATRI

Fainas, foto fornita da Hangar Teatri

Continua la musica ad Hangar Teatri: sabato 15 febbraio alle 20.30 i Fainas, un power trio che saprà accendere l’indole rock degli spettatori.

L’energia è qualcosa che non deve mai mancare in un concerto, e i Fainas lo sanno bene. I ritmi sono trascinanti e fanno venir voglia di ballare e cantare a squarciagola.

 

L’offerta del gruppo è molto allettante, poiché il genere che propongono è un connubio che nasce da numerose influenze. Rock, grunge, punk e metal… sono molti i gruppi che hanno influito sul sound dei Fainas. La band nasce nel 2016 per caso, da un incontro del tutto fortuito tra i suoi componenti. L’estate dell’anno seguente, dopo aver rodato la propria intesa, il gruppo inizia ad esibirsi all’interno delle carceri del Friuli-Venezia Giulia, suonando prevalentemente cover e mettendo le basi per il loro primo lavoro. Nel 2018, infatti, registrano il loro primo demo autoprodotto, cinque tracce originali che risentono però dell’influenza di gruppi come Nirvana, Queen of the Stone Age, Rage Against the Machine e Primus. I Fainas provano il loro nuovo repertorio di nuovo nelle carceri e ora sono pronti a portarlo al grande pubblico.
L’esibizione è l’improvvisazione destrutturata suonata con un rullante e percussioni metalliche su basi prodotte da un generatore di basse frequenze. Il concerto viene accompagnato da uno spettacolo visivo, come una sonorizzazione dal vivo.

 

La band, di origine udinese è composta da Mirko Cisilino, voce e tastiera, Andrea Faidutti, voce e basso e Marco D’Orlando, batteria e voce.

 

Il costo del biglietto è 10 euro.

 

Per informazioni e prenotazioni: info@teatrodeglisterpi.org | +39 388 3980768 | hangarteatri.com

 

 

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Apertura al pubblico del teatro mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

 

 

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.