I SUM 41 arrivano in Croazia 🗓

Vigna PR e AND Production

In collaborazione con Charm Music

 LA BAND SIMBOLO DEL PUNK ROCK MONDIALE IN CONCERTO AD ABBAZIA

HANNO FIRMATO ALBUM MEMORABILI COME “ALL KILLER NO FILLER” (2001) CHE HA VENDUTO OLTRE 15 MILIONI DI COPIE E SUPER HIT COME “IN TOO DEEP” E “STILL WAITING”

A 12 ANNI DALLA LORO PRIMA ESIBIZIONE TORNANO IN CROAZIA SU UNO DEI PALCOSCENICI PIU BELLI DELL‘ADRIATICO

DOMENICA 11 GIUGNO 2023

ABBAZIA – LJETNA POZORNICA

 

Biglietti in vendita dalle ore 10:00 del 22 febbraio online su Eventim.hr e in tutti i punti vendita autorizzati

 

12 anni dopo la loro prima esibizione, i SUM 41, una delle più rilevanti band pop punk a livello mondiale, tornano in Croazia su uno dei palcoscenici più belli dell’Adriatico – The Summer Stage ad Abbazia. Il concerto si terrà l’11 giugno e sarà la data del tour più vicina a Trieste. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10:00 del 22 febbraio alle ore 10 online su Eventim.hr e presso i punti vendita autorizzati.

Dopo oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e sette album pubblicati, nomination ai Grammy Award, due Juno Awards (sette nomination), il Kerrang! Award, i SUM 41 continuano a suonare e a fare rock senza alcuna intenzione di rallentare. I loro tour durano un anno e mezzo, con più di 300 esibizioni durante l’anno e questo gli hanno fatto guadagnare lo status di eccellente band dal vivo.

I SUM 41 arrivano in Croazia come parte di un tour che promuove il loro settimo album in studio Order in Decline, senza dubbio l’album più aggressivo e allo stesso tempo più dinamico della loro leggendaria carriera. Il frontman della band, Deryck Whibley, ha impiegato tre settimane per scrivere alcune delle canzoni più personali e oneste della sua carriera, che sono state accolte dalla critica con recensioni entusiastiche. La carriera della band canadese è iniziata più di due decenni fa con l’album di debutto All Killer No Filler (2001) e questo concerto sarà quindi anche l’occasione per celebrare i 20 anni dalla sua uscita. Il loro suono pop-punk giocoso con melodie e testi inni diretti contro ogni autorità è stato immediatamente abbracciato da adolescenti ribelli sulla soglia del millennio. I singoli “Fat Lip”, “In Too Deep” e “Motivation” li hanno portati in cima alle classifiche musicali. Questo disco è diventato platino negli Stati Uniti, in Canada e in Gran Bretagna e la band è diventata popolare in tutto il mondo.

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.