Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia presenta la Stagione 2022-2023

“Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia presenta venerdì 2 settembre alle ore 11 in conferenza stampa la Stagione 2022-2023 nella sua completezza. L’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno conoscere in anteprima le molte novità e tutti gli spettacoli in programma”.

© Simone Di Luca

Si terrà venerdì 2 settembre alle ore 11 al Politeama Rossetti la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Come da tradizione, l’appuntamento rivolto in modo speciale agli operatori dell’informazione e ai media  rimane aperto a tutti gli interessati, agli amici, ai sostenitori, a chi ama il teatro in tutti i suoi generi, linguaggi, accezioni.
Il ricco cartellone del Teatro Stabile, di cui a giugno è stata già anticipata l’intera programmazione della Prosa, sarà ora svelato nella sua interezza, e alla conferenza saranno annunciati tutti i titoli, gli artisti, trasmesse immagini ed alcuni video degli spettacoli che verranno applauditi nei prossimi mesi.
A condurre la conferenza sarà il Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Francesco Granbassi, a cura del direttore Paolo Valerio la presentazione della della Stagione 2022-2023.
L’incontro si concluderà con un brindisi augurale al Café Rossetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.