Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.freaksonline.it/home/freaks/wp-content/plugins/event-post/eventpost.php on line 690

Warning: date() expects parameter 2 to be long, string given in /web/htdocs/www.freaksonline.it/home/freaks/wp-content/plugins/event-post/eventpost.php on line 691

L’armadietto cinese

Il Teatro a Leggìo degli Amici della Contrada

presenta “L’armadietto cinese” di Aldo De Benedetti.

 la_contrada

Lunedì 9 marzo 2015, alle ore 17.30, presso il Teatro Orazio Bobbio, per la stagione di “Teatro a Leggio” organizzata dall’Associazione Amici della Contrada andrà in scena “L’armadietto cinese”, un testo di Aldo De Benedetti.

“L’armadietto cinese” è un testo brillante e ricco di colpi di scena. Un armadietto cinese riesce a tenere in scacco due coppie. De Benedetti parte da due mogli che si incontrano per un’asta alla quale vengono raggiunte dai mariti. Tra complicità femminili, competitività maschili e dei segreti da custodire ne uscirà un affresco divertentissimo delle coppie e dei loro meccanismi.

La regia è firmata da Elke Burul  che sarà anche in scena affiancata da Daniela Gattorno, Valentino Pagliei, Gualtiero Giorgini, Francesco Paolo Ferrara e Massimiliano Borghesi.

L’ingresso alla lettura è riservato ai soci degli Amici della Contrada. Le sottoscrizioni all’Associazione possono essere rinnovate presso il Teatro Orazio Bobbio il giorno stesso della manifestazione, dalle 16.00 alle 17.00. La quota associativa è di euro 18 (15 per gli abbonati alla Contrada e 10 per chi presenta un nuovo socio).

Informazioni: 040.390613; info@amicicontrada.it; www.amicicontrada.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.