Magazzino 18, libro e cd

“Magazzino 18 diventa un libro e un CD: è il nuovo volume edito dallo Stabile regionale per la collana “I Quaderni del Teatro”. Sarà in vendita a 20 euro presso la biglietteria del Politeama Rossetti e – a partire da venerdì 20 dicembre – anche presso una serie di librerie convenzionate.”

LibroM18

Magazzino 18 diventa un libro e un CD: è uscito infatti il nuovo volume de “I Quaderni del Teatro” edito dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

La confezione – che si potrà acquistare al prezzo speciale di 20 euro – si pone come un perfetto ricordo dell’evento che con tanto successo ha inaugurato la stagione dello Stabile lo scorso ottobre.

Il Quaderno di Magazzino 18 infatti contiene il testo completo dello spettacolo, alcuni contributi giornalistici, le biografie degli artisti e un’ampia sezione di foto storiche e di scena a colori. Il CD raccoglie invece tutte le canzoni ed i brani musicali dello spettacolo che si è avvalso del contributo della FVG Mitteleuropa Orchestra diretta dal Maestro Valter Sivilotti.

Magazzino 18, scritto e interpretato da Simone Cristicchi per la regia di Antonio Calenda, dopo i molti sold out registrati a Trieste sta proseguendo con ottimo esito la sua tournée nazionale. Attualmente – e fino domenica 22 dicembre – è in programma a Roma, alla Sala Umberto.

Oltre alla Biglietteria del Politeama Rossetti, vendono il libro alcune librerie convenzionate. A Trieste sono la libreria Minerva, libreria Lovat, libreria Ubik, libreria Nero su Bianco e  libreria Achille. A Monfalcone la libreria Ubik Rinascita.

L’ufficio stampa

2 thoughts on “Magazzino 18, libro e cd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.