Blog interculturale del Centro delle Culture di Trieste
Monday August 19th 2019

Pages

Insider

Archives

Magazzino 18, libro e cd

“Magazzino 18 diventa un libro e un CD: è il nuovo volume edito dallo Stabile regionale per la collana “I Quaderni del Teatro”. Sarà in vendita a 20 euro presso la biglietteria del Politeama Rossetti e – a partire da venerdì 20 dicembre – anche presso una serie di librerie convenzionate.”

LibroM18

Magazzino 18 diventa un libro e un CD: è uscito infatti il nuovo volume de “I Quaderni del Teatro” edito dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

La confezione – che si potrà acquistare al prezzo speciale di 20 euro – si pone come un perfetto ricordo dell’evento che con tanto successo ha inaugurato la stagione dello Stabile lo scorso ottobre.

Il Quaderno di Magazzino 18 infatti contiene il testo completo dello spettacolo, alcuni contributi giornalistici, le biografie degli artisti e un’ampia sezione di foto storiche e di scena a colori. Il CD raccoglie invece tutte le canzoni ed i brani musicali dello spettacolo che si è avvalso del contributo della FVG Mitteleuropa Orchestra diretta dal Maestro Valter Sivilotti.

Magazzino 18, scritto e interpretato da Simone Cristicchi per la regia di Antonio Calenda, dopo i molti sold out registrati a Trieste sta proseguendo con ottimo esito la sua tournée nazionale. Attualmente – e fino domenica 22 dicembre – è in programma a Roma, alla Sala Umberto.

Oltre alla Biglietteria del Politeama Rossetti, vendono il libro alcune librerie convenzionate. A Trieste sono la libreria Minerva, libreria Lovat, libreria Ubik, libreria Nero su Bianco e  libreria Achille. A Monfalcone la libreria Ubik Rinascita.

L’ufficio stampa

Share

Nella stessa categoria

Trieste Science+Fiction Festival, 19° edizione
Trieste Science+Fiction Festival, 19° edizione

19° edizione | Trieste, 29 ottobre – 3 novembre 2019 UN POSTER TRA SOGNO E UTOPIA REALIZZATO DALL’ILLUSTRATORE [Read More]

Concerto all’alba con Remo Anzovino in Villa Manin
Concerto all’alba con Remo Anzovino in Villa Manin

C’è un momento in ciascuna alba in cui la luce è come sospesa:  un istante magico dove tutto può succedere. [Read More]

La Biennale di Venezia58
La Biennale di Venezia58

Scegliere Venezia scegliendo La Biennale. Questa volta i giorni sono aumentati e la prospettiva futura sarà ancora [Read More]

Lost Souls di Loreena McKennitt a Folkest 2019
Lost Souls di Loreena McKennitt a Folkest 2019

LOREENA McKENNITT LOST SOULS SEI LE TAPPE ITALIANE: OLTRE A MILANO, ROMA, BARI, FIRENZE E MACERATA ANCHE IL CASTELLO DI [Read More]

Festival Jazz all’Arco di Riccardo
Festival Jazz all’Arco di Riccardo

“Festival Jazz all’Arco di Riccardo”. Prosegue la rassegna estiva musicale a ingresso libero in programma [Read More]