Meglio i soldi che male accompagnati

lunedì 27 febbraio ore 21.01 Teatro Miela

PUPKIN KABARETT SHOW

Meglio i soldi che male accompagnati

DONGETTI , MIZZI, ZERBINATI, foto fornita dal Miela\Bonawentura

Pupkin kabarett ritorna sul palco, puntuale come il rimorso. Sono gli unici in Europa a fare delle sessioni di prove chiamandole impunemente spettacoli e si vantano anche! Questa volta affronteranno lo scottante tema della scissione del Pd o si limiteranno al Carnevale di Muggia? Oppure uniranno le due cose?
Il tema centrale dello spettacolo sarà comunque il modo migliore di percorrere le strisce pedonali accanto a una pattuglia della polizia municipale quando si è ubriachi. Vale buttarsi a terra invocando il Trattato di Londra o magari urlare di essere dei renziani della prima ora? Verranno comunque illustrati anche molti altri metodi di farla franca testati personalmente dai comicastri in vari campi della vita quotidiana e anche serale. Ormai, assieme alla Nente Band sono una leggenda. Per dirne solo una, la governatrice Serracchiani piange ogni volta che si tiene un loro spettacolo.
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure http://www.vivaticket.it/ita/event/pupkin-kabarett-show-meglio-i-soldi-che-male-accompagnati/94020 .
organizzazione: Bonawentura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.