Non è come sembra 🗓

“Il 20 maggio Angelo Pintus ritorna al Politeama Rossetti di Trieste – dopo i clamorosi successi ottenuti negli anni passati – con il suo nuovo spettacolo “Non è come sembra”.

Angelo Pintus ritorna nella sua Trieste venerdì 20 maggio e porta al Politeama Rossetti una bellissima novità: il suo nuovo spettacolo intitolato “Non è come sembra”.

È un felicissimo ritorno quello del comico sul palcoscenico del Politeama, dove ha già vissuto clamorosi successi dal 2013 – quando vi ha proposto per la prima volta “50 sfumature di Pintus”- fino al 2019 quando ha regalato al pubblico che affollava la sala un mare di risate con “Destinati all’estinzione”.

Il nuovo spettacolo promette una serata indimenticabile di risate, di battute e di bravura del protagonista, che presenta così il tema su cui incentrerà “Non è come sembra”: «Cosa ci nascondono e perché, ma soprattutto chi? Dove ho messo le chiavi della macchina? Chi è il mio vero padre, ma soprattutto dove ho messo le chiavi della macchina ?! C’è confusione, sarà perché ti amo? Sì, assolutamente o forse no? Qual è la vera risposta ad una domanda che forse non esiste? Ora vi starete chiedendo “ma cosa diavolo c’è scritto?” beh è la stessa domanda che mi sono fatto io rileggendolo. Non vi dirò di che cosa parla questo spettacolo, se volete venire venite, altrimenti Bau. Ricordo a tutti gli adulti che è assolutamente vietata l’entrata in teatro per chi arriva in monopattino».

Per informazioni è possibile contattare il teatro al tel. 040.3593511.

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.