PANPERS, PINK SONIC, PINTUS

Zenit srl in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia

È POSTICIPATA ALLA NUOVA DATA DI SABATO 23 APRILE 2016 LA SERATA TRIBUTO AI PINK FLOYD CON IL CONCERTO DEI PINK SONIC, ORIGINARIAMENTE PREVISTA PER SABATO 12 DICEMBRE ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE.

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LA NUOVA DATA

Pink Sonic, foto fornita da Azalea Promotion
Pink Sonic, foto fornita da Azalea Promotion

PINK SONIC“THE DIAMOND INSIDE”

SABATO 23 APRILE 2016, ore 21.00

TRIESTE, Sala De Banfield – Tripcovich

 

La serata tributo ai Pink Floyd, con il concerto dei PINK SONIC, prevista per sabato 12 dicembre alla Sala Tripcovich di Trieste, con inizio alle 21.00, è stata posticipata alla nuova data di sabato 23 aprile 2016, sempre alla Sala Tripcovich, sempre con inizio alle 21.00. I biglietti già acquistati per lo spettacolo rimarranno validi anche per la nuova data; chi desiderasse richiedere il rimborso lo potrà fare presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

I Pink Sonic si annoverano fra quotati tributi ai Pink Floyd a livello europeo. La band propone un sound capace di mantenere fedelmente il lato rock e la psichedelia dei mostri sacri Roger Waters e David Gilmour. Con il nuovo spettacolo dal titolo “The Diamond Inside”, show curato nei minimi particolari, con scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena, i Pink Sonic propongono una scaletta composta da capolavori immortali, tratti da album come “The Piper at the Gates of Dawn”  (1967) a “Wish You Were Here”  (1975), da “The Dark Side Of The Moon” (1973), al mitico “The Wall” (1979). Tutte le informazioni su www.azalea.it.

 

PER INFORMAZIONI:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Zenit srl in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia

Presenta

RITORNANO I GRANDI SPETTACOLI ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE:

PANPERS, PINK SONIC, PINTUS

 image002jpg

Andrea Pisani e Luca Peracino, meglio conosciuti come PanPers, in questi anni hanno saputo conquistare il consenso del grande pubblico grazie alla partecipazione a programmi comici di prima fila come Colorado, sbarcando poi anche al cinema e dominando il web a suon di sketch, gag e miniserie a episodi. Con il nuovissimo spettacolo dal titolo “Quasi Esauriti”, toccheranno i teatri delle principali città italiane, uno show completamente inedito che spazierà tra monologhi a due, sketch, canzoni e i personaggi che ne hanno fatto la fortuna, uniti anche alle nuovissime interpretazioni dei giudici di X Factor Mika e Fedez, che già promettono di strappare la risata del pubblico. Uno spettacolo che vede alla regia proprio Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore di Colorado, che già li ha fortemente voluti nel cast del suo ultimo film: “Fuga di Cervelli”.

Una serata evento interamente dedicata al mito dei PINK FLOYD, vedrà protagonisti i Pink Sonic, un appuntamento che si annuncia già come imprescindibile per i tanti fan della band britannica e più in generale per tutti gli appassionati di grande rock. Fra le più quotate tribute band europee, i Pink Sonic propongono un sound capace di mantenere fedelmente il lato rock e la psichedelia dei mostri sacri Roger Waters e David Gilmour in uno show curato nei minimi particolari, con scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena. Una scaletta composta da capolavori immortali, tratti da album come “The Piper at the Gates of Dawn”  (1967) a “Wish You Were Here”  (1975), da “The Dark Side Of The Moon” (1973), al mitico “The Wall” (1979).

Reduce dal successo clamoroso di “50 Sfumature di… Pintus”, della nuova edizione tv del Karaoke e del memorabile show del luglio scorso in Piazza Unità, il grande Pintus tornerà nella sua Trieste con il nuovissimo spettacolo “Ormai Sono una Milf”, che racconta come cambia la vita a 40 anni, vista però con gli occhi di chi si sente sempre un eterno bambino. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

 

PER INFORMAZIONI:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.