Presentazione della Stagione 2020-2021 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia

Si presenta la Stagione 2020-2021 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia: mercoledì 9 settembre alle ore 10 al Politeama Rossetti la conferenza di presentazione del cartellone, sarà rivolta alla stampa e ai media, ma – come sempre – aperta a tutti gli interessati.

simonediluca_ilrossetti_trieste_foto fornita da Teatro Stabile del FVG

Mercoledì 9 settembre alle ore 10 al Politeama Rossetti si terrà la conferenza di presentazione della Stagione 2020-2021 del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.

Saranno presentati gli spettacoli e gli artisti che si succederanno in cartellone fra ottobre e gennaio, un “atto primo” della nuova stagione già ricchissimo.
Alcuni dei protagonisti, per l’occasione, saranno in sala e interverranno alla presentazione, e come sempre ci saranno anticipazioni in video.

Sul palcoscenico il Presidente del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia Francesco Granbassi e il Direttore Franco Però illustreranno le novità della programmazione e delle produzioni ai giornalisti e ai media del territorio e della città, ma – come è tradizione per il Rossetti – anche al pubblico. Saranno infatti i benvenuti alla presentazione gli amici, i sostenitori, tutti gli appassionati…

In ottemperanza alle norme legate all’emergenza sanitaria, sarà necessario iscriversi all’evento sul sito del Rossetti www.ilrossetti.it. (il link è https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-della- stagione-2020-2021-atto-primo-119814914635) oppure, se impossibilitati, lasciando i propri dati all’ingresso, al personale del Teatro Stabile.

L’ingresso avverrà dal porticato di via Strehler, riservando l’entrata con gli ascensori ai soli spettatori con difficoltà motorie.

La campagna abbonamenti sarà aperta da giovedì 10 settembre, giorno in cui ci si potrà rivolgere per informazioni, acquisti e prenotazioni presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale.
Da subito invece, informazioni sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040-3593511.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.