Pupkin Kabarett e San Valentino

Lunedì 15 febbraio ore 21.01 Teatro Miela

radio dramma (foto baxa fornita da Il Miela)
radio dramma (foto baxa fornita da Il Miela)

PUPKIN KABARETT

Riformando si impara!

Reduci da San Valentino,  la festa più  deprimente dell’anno a causa delle tradizionalmente sfortunate vite amorose dei comici.

Gli attori del Pupkin Kabarett  saranno lieti di esporre il loro particolare punto di vista sulla coppia e sull’amore Laura Bussani e Alessandro Mizzi proporranno un inedito radio dramma, Stefano Dongetti ragionerà su amori irragionevoli, polemiche superflue e “fisime” amorose e Maurizio Zacchigna porterà sul palco l’angolo di teatro serio. Parteciperà alla serata Sdenko ( Flavio Furian ) del Casino di Buie.

Una serata quindi sul amore e su tutti i tipi di coppia tradizionale ma anche no sempre con buon gusto ed eleganza (e  ampio parcheggio) per un lunedì scoppiettante. La Niente Band in trio sperimentale ( Riccardo Morpurgo pianoforte, Flavio Davanzo tromba e Luca Colussi batteria) li accompagnerà con musica malinconica non ballabile da coppie ma solo da moltitudini festanti e collettivi scatenati.

Ospite  d’eccezione il chitarrista blues Franco Toro Trisciuzzi, uno dei migliori,  che  per chiarezza del  di suono, ricchezza melodica e tecnica variata è considerato l’Eric Clapton di Trieste.

organizzazione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. www.vivaticket.it fino ad esaurimento posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.