Blog interculturale del Centro delle Culture di Trieste
Tuesday July 23rd 2019

Pages

Insider

Archives

PUPKIN KABARETT – NEW YEAR

PUPKIN KABARETT – NEW YEAR

Lunedi 11 gennaio alle ore 21.01 – Teatro Miela

Prosegue la stagione Riformando si impara!

Zerbinati-Dongetti-Baxa-150x150 Zerbinati-Dongetti-Baxa-foto fornita da Il Miela

Sopravvissuti alle Festività, gli attori ed i musicisti della band teatrale più longeva del Nord Est si ripresentano sul palcoscenico del Teatro Miela nel pieno della loro fase depurativa post natalizia e ricchi di buoni propositi per l’anno appena iniziato.
Come ogni prima serata dell’anno faranno le loro previsioni e come sempre non ne azzeccheranno una.
Ritorna al Pupkin, dopo la pausa dicembrina, Sdenko del Casinò Las Vegas di Buje, che come sponsor dello spettacolo del lunedì, porterà al Miela nuove risorse economiche e culturali. Viene confermato l’angolo del Teatro Serio che ha fatto rientrare lo show nei nuovi parametri della riforma del Ministero dello spettacolo,  e ed è confermata anche la presenza della Lirica con i cantanti internazionali Maria Vergas e Lucio Passerotti.
Ancora in  attesa di conferma il un saluto del Presidente Mattarella con un trailer del suo discorso di fine anno.
Quali sono i nuovi progetti? Entreranno dritti a gamba tesa nel dibattito sulle unioni civili in Italia. Forse produrranno un Musical sulla questione del Porto Vecchio e lo spostamento del Punto Franco. Ma sono anche alla ricerca di finanziatori per aprire una palestra di Pilates con annesso ristorante a base di bollito di maiale. Si presenteranno alle prossime elezioni amministrative di Trieste? Forse una lista civica Pupkin Kabarett potrebbe raggiungere la soglia del 4% ed ambire all’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero con qualsiasi schieramento.

Attenzione l’appuntamento di lunedì 11 gennaio è l’unico di questo mese. Poi si riprende il primo febbraio e si prosegue dritti e puntuali come il rimorso a cadenza quindicinale!

organizzazione: Bonawentura
Prevendita tutti i giorni  c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 oppure  www.vivaticket.it

Share