Red Tour 2019: data a Trieste annullata 🗓 🗺

PATTY PRAVO – RED TOUR 2019″

Anullato l’evento di Trieste:

AMC Eventi e Comunicazione informa che l’evento “Red Tour” di Patty Pravo in programma in data venerdì 3 maggio 2019 al Teatro Bobbio-La Contrada di Trieste è stato annullato per motivi tecnico-organizzativi.

Possibilità di chiedere il rimborso dei biglietti fino al 03/06/19 recandosi al punto vendita in cui è stato fatto l’acquisto. Per gli acquisti fatti online si consiglia di chiamare il Customer Service di Ticketone e Vivaticket per avere maggiori informazioni sulle procedure da seguire per ottenere il rimborso.

Precisiamo comunque che l’altro evento organizzato da AMC Eventi e Comunciazione al Teatro Corso di Mestre il 4 maggio si terrà regolarmente”. 

RINVIO DATA “RED TOUR 2019” AL TEATRO BOBBIO DI TRIESTE

Slitta il concerto di Patty Pravo che era previsto VENERDI’ 1 MARZO 2019 al Teatro Bobbio di Trieste: l’artista, per motivi promozionali legati all’uscita del nuovo disco “RED”, avrà degli impegni televisivi nel week-end.

La Produzione del Tour di PATTY PRAVO si è vista dunque costretta a posticipare la data del concerto ed ha provveduto prontamente ad individuare la SERATA DEL 3 MAGGIO 2019 COME NUOVA DATA PER L’EVENTO, IN PROGRAMMA SEMPRE AL TEATRO BOBBIO DI TRIESTE.

Per quanti avessero già acquistato i biglietti si comunica che gli stessi saranno validi per la nuova data: possibilità di chiedere il rimborso fino a sabato 13 aprile contattando il customer service di Ticketone e Vivaticket. Per qualsiasi informazione, rivolgersi via mail a: info@amceventi.it

Il nuovo Tour Teatrale di Patty Pravo “Red Tour 2019” avrà la sua data di apertura al Teatro Bobbio di Trieste venerdì 1 marzo 2019.
“Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Briga, in cui ha presentato il brano “Un po’ come la vita“, Patty Pravo torna ad esibirsi nei maggiori Teatri italiani in un Tour che la terrà impegnata per tre mesi da marzo a giugno.  Il Red Tour prende il nome dal nuovo album dell’artista, pubblicato lo scorso 8 febbraio su etichetta Museo dei Sognatori e distribuito da Believe, composto da 10 brani inediti e una cover. Per questo nuovo lavoro discografico, l’artista ha lavorato con autori del calibro di Frank Del Giudice, Giuliano Sangiorgi, Ivan Cattaneo, Giovanni Caccamo, Antonio Maggio e Fulvio Marras. In questo disco, è contenuta anche una canzone scritta da Franco CalifanoIo so amare così. Inoltre, l’album contiene anche una nuova versione de Il paradiso, celebre brano firmato da Mogol Lucio Battisti. Sul palco l’artista non macherà naturalmente di rievocare i grandi classici con cui ha conquistato intere generazione nel corso della sua lunghissima carriera iniziata negli Anni ’60. La data di Trieste sarà la data inaugurale del Tour: la prevendita è ancora attiva sia su Ticketone che su Vivaticket, online e nei punti vendita abilitati”. 

Arte e spettacolo
Teatro Orazio Bobbio, 12/A, Via del Ghirlandaio, Barriera Vecchia-San Giacomo, Trieste, UTI Giuliana, Friuli Venezia Giulia, 34138, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.