“Sei in Grado”, Top Influencer per un weekend di formazione 🗓

The Pozzolis Family photo credits @ Viriginia Bettoja,

“Sei in Grado”, Top Influencer per un weekend di formazione

Un Festival da tutto esaurito ospiterà a Grado il 13 e 14 maggio alcuni personaggi molto noti nel panorama del web. Un concerto di Matteo Romano, intrattenimento e anche alcune chiavi di lettura per carpire i segreti del “mestiere”.

Che sia un intrattenitore, un trendsetter o una celebrity, l’Influencer si è costruito una reputazione sul web e sui social media grazie alla sua competenza in un particolare ambito – moda, cosmetici, viaggi, fitness, cucina – ed è riconosciuto come un personaggio di riferimento per il proprio settore. Ma a livello pratico, esiste e in cosa consiste il mestiere di Influencer?

Lo si potrà scoprire il weekend del 13 e 14 maggio al Festival “Sei in Grado” all’auditorium Biagio Marin dove si incroceranno per la prima volta musica, web e teatro in una due giorni piena di eventi. Il 13 maggio alle ore 21 ci sarà il concerto di Matteo Romano, al ritorno dal successo di Sanremo. Il suo brano d’esordio “Concedimi”, ha scalato i vertici degli ascolti sulle piattaforme digitali. Su Spotify conta  milioni di streaming ed è stato tra i primi 15 brani della classifica top 50 Italia. Il Festival vede i protagonisti del web italiano alternarsi sul palco, guidati da Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini di VENTI. Nomi molto noti nel panorama del web e dello spettacolo contribuiranno a creare un appuntamento molto atteso – da tutto esaurito – e centrato anche sulla formazione degli operatori ospitata dal Grand hotel Astoria (ancora posti disponibili).

PROGRAMMA DEDICATO ALLA FORMAZIONE al Grand hotel Astoria:

13 Maggio

10 – 11 “Il Modello di costituzione del valore percepito” 

11 – 12 “Lo scenario e il mercato”

Pausa di 15 minuti

12:15 – 13:15 “Il Funnel del consumatore”

Pausa Pranzo dalle 13:15 alle 14

14:15 – 18:15 | Laboratorio: Come scelgo i canali social da utilizzare?, Come pianifico una campagna di social advertising e per quali obiettivi?, Influencer, mi servono davvero?

14 Maggio 

Dalle 10 – 12 “La piramide dei contenuti”

Pausa di 45 minuti

12:45 alle 15:15 | Laboratorio: come costruire un piano editoriale per la propria attività

La formazione è prenotabile su eventbrite:

https://www.eventbrite.it/d/italy–grado/sei-in-grado/

         PROGRAMMA DELL’EVENTO CON I TOP INFLUENCER  all’Auditorium Biagio Marin:

– il 13 maggio dalle 16:30 alle 19:30 VENTI (Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini) intervistano: Camihawke, Alice Venturi e Guglielmo Scilla

– il 13 maggio il concerto di Matteo Romano il 13 maggio dalle ore 21

– il 14 maggio dalle 16:30 alle 19:30 VENTI (Sofia Viscardi e Lorenzo Luporini) intervistano: Casa Surace e Michele Bravi

– il 14 maggio alle 21 The Pozzolis Family (Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli) che porteranno in scena il loro nuovo spettacolo “La grande fuga”.

TICKETING:

https://www.eventbrite.com/cc/sei-in-grado-314179?just_published=truev

from to
Scheduled Arte e spettacolo >Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.