Si Si, Ottone e la Cantina Musicale

“Si Si, Ottone e la Cantina Musicale” per la rassegna Ti racconto una Fiaba  al Teatro dei Fabbri domenica 4 dicembre

Domenica 4 dicembre alle ore 11.00, per il ciclo TI RACCONTO UNA FIABA, al Teatro dei Fabbri andrà in scena “Si Si, Ottone e la Cantina Musicale” uno spettacolo di e con Valentino Pagliei e Zita Fusco una coproduzione Musica Magica e La Contrada di Trieste.

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

Sisì, una graziosa ballerina di carillon in tutù, scende dal suo piedistallo girevole per andare alla ricerca dell’esistenza di altra musica oltre alla solita sulla quale volteggia ogni giorno. La sua curiosità le farà scoprire la bizzarra cantina di Ottone, un vero e proprio emporio musicale con grappoli di note, rotoli di melodie e granelli di ritmo, venduti dopo essere stati pesati su una speciale bilancia delle emozioni. Ma tutto ciò non basta: per fare buona musica occorre conoscere qualche segreto e sapere come mettere insieme tutti questi elementi e Ottone lo svelerà a Sisì e a tutti i bambini che la seguiranno in questa melodiosa avventura.

“Si Si, Ottone e la Cantina Musicale” è inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro (Per questo spettacolo non sono valide le Card). Tutte le iniziative del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada godono del patrocinio del Comune di Trieste e della collaborazione di Bluenergy Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.