Sostieni Freaks Online

Come tante, troppe, altre pubblicazioni anche Freaks, organo d’informazione ufficiale del Centro delle Culture di Trieste, ha bisogno di aiuto.
Freaks ha un costo, anche se è gratuito per chi lo legge.
Se siamo riusciti a portare avanti questa iniziativa, e a farla diventare il prodotto che in questo momento state visualizzando, dobbiamo ringraziare la raccolta pubblicitaria e il lavoro volontario e gratuito della redazione.
Ma nonostante la buona volontà dei singoli, servono costantemente fondi per garantire continuità sia a Freaks che al Centro delle Culture che lo cura, e servono forze umane nuove per farlo.
Freaks, che è la voce ultradecennale dell’Associazionismo e del Volontariato nel debole panorama giornalistico triestino, chiede aiuto.
Lo chiede ai suoi lettori abituali, a quelli occasionali, a quelli distratti, e a tutti coloro che considerano Freaks un bene importante per il pluralismo e la libertà d’informazione.

Aiutarci è semplice!

Ecco come potete sostenere Freaks:

– Versando il Vostro contributo sul c/c bancario

IT 37 I 05018 12100 000000512310
BANCA POPOLARE ETICA filiale di PADOVA
intestato aI CAMMINI APERTI Onlus Trieste
via dell’Industria n°20/a – 34144 – TRIESTE – c.f. 90105390323
con la causale (importante!!!) “donazione pro Freaks”

– Portando  il Vostro contributo durante le riunioni di redazione ogni lunedì dalle ore 19:30 in via dell’Industria n°20/a a Trieste

– Contattando il vostro umanista di fiducia, o, se non ne avete ancora uno, il numero 347.3155182 o la mail redazione@freaksonline.it

GRAZIE !!!
Vi dobbiamo la vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.