Trieste Launch Party 2019 🗓 🗺

Venerdì 19 aprile h.22.00 al Teatro Miela

MIELA MUSIC LIVE presenta MIELA IN BASS /OUTLOOK FESTIVAL OFFICIAL ‘TRIESTE’ LAUNCH PARTY 2019

con Jonathan Scratchley alias JOHNNY BE GOOD (UK) / dj set

Jonathan Scratchley alias JOHNNY BE GOOD (UK) / dj set , foto fornita da Miela Bonawentura

Jonathan Scratchley alias Johnny Be Good è un ambasciatore e conoscitore del dub, del reggae e della Soundsystem Culture. Negli ultimi quindici anni come frontman dei Gentleman’s Dub Club ha calcato i palchi di tutto il mondo ed ha portato contemporaneamente in giro il suo djset, improntato sulle frequenze del dub, della dancehall e del reggae più adatto al dancefloor, lavorando anche come host di importanti eventi reggae dub e attraversando vari generi come MC e con il suo toasting.

È stato anche promoter di importanti clubnights e di eventi dell’ Outlook Festival , il più grande festival in Europa dedicato alla soundsystem culture che a settembre terrà a Pola la sua undicesima ed ultima edizione per poi cambiare sede e paese dal prossimo anno.

Non potevamo non celebrare almeno in quest’ultima annata l’Outlook Festival con un presentation party a Trieste. A settembre, il festival verrà aperto nella serata all’Arena di Pola proprio dai Gentleman’s Dub Club con il nostro Jonathan Scratchley sempre in azione come leader della band a far scatenare il pubblico.

In occasione della serata del 19 aprile verranno assegnati 2 ticket per l’intero Outlook Festival , attenti quindi ai post sull’evento FB e la pagina del Teatro Miela se volete aggiudicarveli!

In supporto alla serata: Rockers Dub Master, DubKali aka MaxKali , D-Vibe , Cannibal se/lecter Video setting: FAAAB Powered by Rockers Dub Master sound system

Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00 e on-line su vivaticket

organizzazione: Teatro Miela Bonawentura

Scheduled Arte e spettacolo
Teatro Miela, Corso Cavour, Città Nuova-Barriera Nuova-San Vito-Città Vecchia, Trieste, UTI Giuliana, Friuli Venezia Giulia, 34132, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.