Una storia (non troppo) semplice 🗓

NUOVA PRODUZIONE HANGAR TEATRI

“UNA STORIA (NON TROPPO) SEMPLICE”

DI E CON VALENTINA FIAMMETTA MILAN

DA MERCOLEDÌ 1 A SABATO 4 DICEMBRE ORE 20:30

DOMENICA 5 DICEMBRE ORE 17:00

 

foto fornita da Hangar Teatri

L’investigatrice Virginia Moore cercherà di risolvere la storia (non troppo) semplice della scomparsa di Violetta Valcampo, cercando di ricostruire gli eventi attraverso diversi indizi. In scena da mercoledì 1 a sabato 4 dicembre alle 20:30 e domenica 5 dicembre alle 17:30, presso Hangar Teatri.

 

Virginia Moore, interpretata da Valentina Fiammetta Milan è un’investigatrice che da qualche tempo è conduttrice anche di un programma televisivo, intitolato “fai da te”, in cui cerca con il suo pubblico di risolvere vicende intricate e misteriose.

Questa volta si troverà alle prese con la scomparsa di Violetta Val Campo, una donna di 33 anni originaria della provincia di Milano, che è stata vista per l’ultima volta alla stazione di Venezia Mestre, subito prima di sparire nel nulla senza lasciare alcuna traccia.

L’investigatrice tenterà di risolvere il caso, una storia all’apparenza semplice, che in realtà non lo è. Durante lo spettacolo Virginia raccoglierà indizi per cercare di tirare le fila di quanto successo e di ricostruire le ultime ore di Violetta prima della sua scomparsa, anche grazie al suo intuito infallibile e all’aiuto del pubblico.

Durante le ricerche capiremo che la storia di Violetta, all’apparenza semplice, è il riflesso di quello che sono le nostre vite in tutta la loro stranezza e complessità.

Nel corso dello spettacolo ci porremo domande assieme alla protagonista, a cui si tenterà di dare risposta: è la vita che è complicata o ce la complichiamo noi? Che fine ha fatto Violetta Valcampo? La sua scomparsa è legata a un rapimento?

Valentina Fiammetta Milan nasce a Milano, trascorre i primi anni della sua vita in Brianza e inizia a praticare teatro alle scuole superiori. Si trasferisce a Trieste per laurearsi alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori e continua il suo percorso nel teatro entrando a far parte del Petit Soleil, collaborando all’organizzazione del TACT Festival, fondando il Teatro degli Sterpi e partecipando alla fondazione di Hangar Teatri.

Per info e prenotazioni: biglietteria@hangarteatri.com o al numero di telefono +393883980768.

La Stagione di Mondo Nuovo è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al contributo del Ministero della Cultura e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Scheduled ical Google outlook Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.