Un’estate mancata 🗓

foto fornita da TRIESTEOPERETTAFESTIVAL

UN’ESTATE MANCATA
TRIESTEOPERETTAFESTIVAL
al Castello di San Giusto
Un duo memorabile Daniela Mazzucato e Max Renè Cosotti, indimenticabili protagonisti del Festival dell’Operetta, affiancati dalla giovane Myriam Cosotti, che ha scritto il testo dello spettacolo “Un’estate mancata”, sarà in scena mercoledì 11 agosto, alle ore 21, al Castello di San Giusto nell’ambito di TriesteOperettaFestival.

Prodotto dall’Associazione Internazionale dell’Operetta e inserito nella manifestazione Trieste Estate 2021, promossa dal Comune di Trieste, lo spettacolo teatrale e musicale è un mix di canzoni e prosa, dedicate all’estate. O meglio…alle estati. Quelle passate, quelle future e perchè no, anche a quella recentemente trascorsa, vissuta con grandi difficoltà, ma anche con tanta voglia di superarle. Only you, Blue moon, Summertime, Are you lonesome tonight, arie dalla piccola e grande lirica…da sempre accompagnano questa meravigliosa stagione, ne ripropongono i ricordi di tempi trascorsi, di amori passati, di speranze svanite. Li rivivremo attraverso le voci e le storie narrate dai nostri protagonisti. In scena con i Mazzucato Cosotti anche Alessandro Colombo, Marco Ballaben al pianoforte e Sebastiano Frattini al violino.

Due cantanti lirici d’eccezione, Daniela Mazzucato e Max Renè Cosotti, che hanno scelto Trieste per trascorrere la loro vita, sono due artisti di innegabile talento con una carriera favolosa che si impreziosisce di molte partecipazioni comuni come nel 2019 quando sono stati “presenze di lusso nei panni di Annina e Giuseppe” nella Traviata all’Arena di Verona, con la direzione di Daniel Oren. Myriam Cosotti, figlia d’arte, scrive testi per il teatro, è attrice e cantante, e Alessandro Colombo, anche batterista, nello spettacolo si esibisce come cantante. A completare il quadro in scena due artisti di talento come Marco Ballaben al pianoforte, musicista di innata naturalezza, e Sebastiano Frattini al violino, che alterna alla musica classica la sua passione per il jazz.

Per informazioni www.triesteoperetta.it, info@triesteoperetta.it, tel. 3404738010
Gli spettacoli sono a pagamento, le prenotazioni e l’acquisto dei biglietti vanno effettuati direttamente a Ticket Point di Trieste – Corso Italia, 6 ufficio in piano, oppure on line sul sito www.biglietteria.ticketpoint-trieste.it
Per coloro che intendono acquistare sia il biglietto per il Galà dell’Operetta, che per il Galà del Musical e per l’Operetta “Al Cavallino bianco”, verrà praticato il prezzo ridotto (il prezzo ridotto verrà praticato anche sugli altri due spettacoli se richiesti). Per avere la riduzione si devono acquistare i biglietti direttamente da Ticket Point, oppure prenotandoli con una mail a info@ticketpoint-trieste.it ed effettuando un bonifico, come da istruzioni che verranno comunicate.

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.