Uno spot per la pace. Anzi due

Verso la Marcia Perugia-Assisi

Uno spot per la pace. Anzi due

Cirri e Solibello: “L’Italia ripudia la guerra. Se sei di sana e robusta Costituzione, il 25 settembre vieni anche tu.”

Massimo Cirri e Filippo Solibello, gli storici conduttori di Caterpillar di Rai Radio 2, sono i protagonisti dello spot radiofonico realizzato per promuovere la partecipazione alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli del 25 settembre.

Questo il testo dello Spot: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali. Se anche tu sei di sana e robusta Costituzione, vieni domenica 25 settembre alla Marcia Perugia-Assisi per la pace e la fratellanza dei popoli. A cinquant’anni dalla prima marcia, di nuovo da Perugia ad Assisi.”

Ascolta e scarica l’audio spot da: http://www.perlapace.it/index.php?id_section=143&id_audio=18

Massimo Cirri e Filippo Solibello saranno anche i conduttori della manifestazione che domenica 25 settembre concluderà la Marcia Perugia-Assisi sul prato della Rocca d’Assisi. Con loro sul palco ci saranno anche i Comici per la pace, la Banda Osiris e i Modena City Ramblers.

Da oggi (13 settembre n.d.r.) la Marcia ha anche uno spot video realizzato da Leonardo Bellucci, video-maker, dal titolo “La pace aspetta tutti”. Un simpatico bruco attraversa i luoghi più difficili e tortuosi per giungere alla meta.

Per vedere il video: http://www.youtube.com/watch?v=uD3OTi4twx4&feature=youtu.be

Per scaricare il video: http://wtrns.fr/U4J0Oa5ozqitIp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.