Aperte le Iscrizioni per l’Olimpiade delle Clanfe 2024 🗓

Aperte le Iscrizioni per l’Olimpiade delle Clanfe 2024!
SPIZ Associazione di Promozione Sociale è lieta di annunciare che sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’edizione 2024 dell’Olimpiade delle Clanfe, l’evento estivo più atteso e amato dai triestini, giunto alla sua diciassettesima edizione!
La gara di tuffi più spettacolare, divertente e bagnata dell’estate si terrà sabato 27 luglio presso lo storico stabilimento balneare “Ausonia” in riva Traiana 1 a Trieste.
L’Olimpiade delle Clanfe è ormai un appuntamento imperdibile dell’estate triestina, dove tuffatori di tutte le età, dai 4 agli 85 anni, si sfideranno in una competizione unica nel suo genere.
L’obiettivo? Realizzare un tuffo che sollevi la maggior quantità di acqua possibile e che, allo stesso tempo, stupisca e faccia divertire il folto pubblico presente. La tecnica è importante ma conta anche presentare una performance artistica originale e spassosa.
Lo stabilimento balneare “Ausonia”, con la sua atmosfera suggestiva e storica, farà da cornice a questa giornata di puro divertimento e competizione amichevole. La manifestazione è aperta a tutti: dai Pici e Pice alle Vece Bobe e Vece Marantighe, passando per Muleti, Mulete, Muli, Mule, Muloni, Mulone, Mati, Babe e UFO, la categoria per i tuffi più acrobatici. Tutti sono pronti a esibirsi e a conquistare il pubblico con le loro esilaranti Clanfe, Bombe o Kamikaze.
Per partecipare, è necessario iscriversi tramite il nostro sito ufficiale www.spiz.it. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì 25 luglio 2024.
L’Olimpiade delle Clanfe è molto più di una semplice gara di tuffi: è un’occasione per vivere una giornata di allegria e spensieratezza, unendo sport, creatività e comunità. Invitiamo tutti a partecipare, come concorrenti o spettatori, per rendere indimenticabile questa edizione 2024.
Non perdete l’opportunità di essere protagonisti di uno degli eventi più iconici dell’estate triestina! Vi aspettiamo sabato 27 luglio allo stabilimento balneare “Ausonia” per un’esperienza unica all’insegna del divertimento e della tradizione.
Per ulteriori informazioni, contatti e dettagli sull’evento, visitate il nostro sito ufficiale o seguiteci sui nostri canali social.
Link iscrizione
Scheduled ical Google outlook Arte e spettacolo Centro delle Culture Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.