Chi no ga bori…che toca fa’l pal 🗓

Gruppo AMICI DI SAN GIOVANNI APS in
CHI NO’ GA BORI… GHE TOCA FA’L PAL


Sesta commedia in abbonamento per la “39ma STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine (F.I.T.A.).

Sabato 17 febbraio
2024 alle ore 20.30 e domenica 18 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena il Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI APS – F.I.T.A. con CHI NO’ GA BORI… GHE TOCA FA’L PAL testo e regia di Giuliano Zannier
È la settimana di Natale del 1949. Ancora senza una casa, dopo i bombardamenti del ’45, molti triestini sono alla ricerca di un tetto e di ogni genere di prima necessità, ma lo fanno con la fantasia e il morbin tipici della nostra città. Trieste, sotto il GMA, sta lentamente riprendendosi e l’edilizia cittadina rifiorisce anche ad opera di nuovi avventurieri. Ve lo raccontano, con leggerezza ed un sorriso, gli “Amici di San Giovanni”.

CHI NO’ GA BORI… GHE TOCA FA’L PAL è interpretata da: Daniela Giorgini, Laura Salvador, Franca Zannier, Marco Danuzzo, Nadia Gorian, Maurizio Latin, Livio Soldini, Lamberto Bonanno, Roberto Eramo, Chino Turco e Giulia Terzani. Alla fisarmonica Giorgio Tull. Scene e costumi di Giuliana Artico. Regia di Giuliano Zannier.

La Gruppo Teatrale AMICI DI SAN GIOVANNI APS sarà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 17-18 / 23-24-25 febbraio 2024, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (parcheggio fino ad esaurimento posti con disponibilità ridotta a causa dei lavori presenti in loco).

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 9 – Galleria Rossoni TS (+diritti di prevendita). Biglietti in convenzione per le commedie IN ABBONAMENTO: Clienti Banca Mediolanum e Abbonati Trieste Trasporti tramite la app MyTT. Prevendita on-line, escluse le convenzioni e + d.p., collegandosi al portale https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it

La 39ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale, sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS. Si ringrazia il main sponsor Banca Mediolanum.
per L’ARMONIA APS

from to
Scheduled ical Google outlook Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.