Cò la siora ciama 🗓

Tutto fa Broduei_CO’ LA SIORA CIAMA_foto fornita da L’Armonia

Ultimo appuntamento di Stagione 2021-22 con le commedie in dialetto triestino delle Compagnie de L’ARMONIA nel ambito della Rassegna L’ARMONIA a Muggia, consolidata e tradizionale collaborazione con il COMUNE DI MUGGIA presso il TeatroG. VERDI” di Muggia (via S. Giovanni, 4).  Biglietto unico € 8,00 prevendita online su https:// biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Domenica 13 Marzo 2022 alle ore 17.00 andrà in scena la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS – F.I.T.A. con la commedia musicale in dialetto triestino CO’ LA SIORA CIAMA di Francesca Grisonich, regia di Stefano Volo.

CO’ LA SIORA CIAMA nei secoli co’ la siora rivava, tutti si nascondevano inutilmente, ma in questi tempi moderni, quando anche “lei” è costretta allo smart working, resterà tutto uguale?  Con questo spettacolo cercheremo di scoprirlo, perché, come tutti ben sapete, nella vita due cose son sicure: una è che i TUTTO FA BRODUEI non vi lasciano mai senza una risata e la seconda è che CO’ LA SIORA CIAMA
Gli interpreti dello spettacolo sono: Francesco Bulli, Diana Feresin, Francesca Grisonich e  Stefano Volo.
Coreografie: Sara D’Attoma. Trucco: Alice Bulli. Regia di Stefano Volo.

La Rassegna L’ARMONIA A MUGGIA si svolge con il Patrocinio del Comune di Muggia e sono inseriti nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.

 L’ accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e mascherina FFP2.
Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.