Italo Svevo genero letterario
Con
26 luglio 2020 ore 21 MUSEO SARTORIO POSTI LIMITATI
Trieste – La Contrada Teatro stabile di Trieste ha riaperto i battenti e mentre sono in tanti coloro che hanno aderito alla campagna #Iorinuncioalrimborso ricorda ai propri abbonati e a coloro che hanno acquistato i biglietti di spettacoli annullati che la Biglietteria del Teatro è a disposizione per dare informazioni sul rimborso tramite voucher e a dare aiuto a chi non riuscisse a accreditarsi al servizio di VIVATICKET. Si può scrivere a biglietteria@contrada.it, telefonare allo 040 948471 o in ultima istanza recarsi presso il Teatro Bobbio. La biglietteria del Teatro è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, escluso il ponte del 2 giugno.
Mentre proseguono le operazioni di adeguamento e sanificazione le attività del teatro sono in fase di programmazione con tante novità a partire da questa estate e per questo autunno quando la stagione 2020/2021 del Teatro ripartirà, anticipata come sempre dalla campagna abbonamenti e dalla presentazione di tutte le attività: dalla stagione di prosa al calendario degli appuntamenti di Teatro per l’Infanzia e la Gioventù, alla rassegna di teatro contemporaneo, sia negli spazi del Teatro Orazio Bobbio che del Teatro dei Fabbri.
Tra le attività previste questa estate – oltre agli appuntamenti del terzo anno di UFO, residenze artistiche – il 4 e 5 luglio si terrà un laboratorio di drammaturgia con Artisti in Residenza, Chiara Boscaro e Marco Di Stefano, all’interno di Science in the City Festival e con uno spettacolo, sempre ospitato all’interno della kermesse, prodotto dalla Contrada e intitolato “La Simmetria delle cose” per la regia di Marco Casazza con Giovanni Boni, Marzia Postogna, Francesco Godina, Anna Godina e Davide Rossi il 17 luglio al Teatro Bobbio, aperto al pubblico con ingresso su prenotazione.

Mi è capitato, casualmente, di vedere dal mio telefono cellulare, lo spettacolo “Italo Svevo, genero letterario”, splendidamente interpretato da Ariella Reggio.
Vorrei tanto rivederlo, perché l ho amato moltissimo.
E da allora lo ricerco.
Come posso fare?
Grazie per una risposta.
Anna
https://www.contrada.it/contatti
Buona sera, le lascio il link del sito della Contrada di Trieste al quale rivolgere le sue richieste
Cordialmente
Laura
Buon pomeriggio cara Anna, scorrendo i commenti mi sono imbattuta nel suo e, anche se a distanza di tempo (anni), credo di farle cosa gradita nel comunicarle un nuovo evento del Rossetti.
Non ci sarà la nostra amata Ariella ma le assicuro che merita la visione.
Cordialmente, Laura
https://www.ilrossetti.it/it/spettacoli/in-cerca-di-zeno-per-le-strade-di-trieste-3545?_gl=1*1clodf2*_up*MQ..*_ga*MTE1OTM4Mzg2NS4xNzQ1OTMyODYw*_ga_R6N6L1R0FB*MTc0NTkzMjg1OC4xLjAuMTc0NTkzMjg2My4wLjAuMTMzMDk3NTA5OA..