JACK CALCAGNO un americano a Trieste
Mercoledì 15/11/2023 – ore 20.30
Mercoledì 15 novembre 2023, ore 20.30, al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena il terzo spettacolo FUORI ABBONAMENTO della 39ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’ARMONIA APS.
JACK CALCAGNO un americano a Trieste di e con Leonardo Zannier, al pianoforte Antonio “Tony” Kozina.
Jack è un giovane americano, nato non lontano da Las Vegas dove regnano gioco d’azzardo, musica e facili costumi; arriva a Trieste per reinventarsi nelle sue svariate figure professionali. Il ruolo di cantante da Casinò gli va stretto e, qui, si incontrerà e scontrerà con la città, i suoi abitanti e i loro stravaganti modi di dire, fare, baciare, lettera e testamento. Nel suo ruolo di Crooner, vizio a cui proprio non riesce a rinunciare, interpreterà con passione i grandi successi internazionali.
Disponibile la prevendita on-line (più diritti prevendita) https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it oppure presso la biglietteria TICKETPOINT di Corso Italia, 9 – Galleria Rossoni a Trieste. Biglietto unico € 12,00 – Ridotto Abbonati L’Armonia € 10,00.
La 39ma Stagione de L’ARMONIA APS si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale, sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.