L’Armonia a Prosecco con Che scandalo! 🗓

Che scandalo, Tutto fa broduei

 

L’ARMONIA A PROSECCO

CHE SCANDALO!

Domenica 24/03/2024 – ore 17.00


Domenica 24 Marzo 2024, alle ore 17.00, ultimo appuntamento di per la Rassegna TEATRO A PROSECCO 2023-2024 organizzata e promossa da L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine in collaborazione con la COOPERATIVA CASA DI CULTURA DI PROSECCO – CONTOVELLO presso la SALA TEATRO di Prosecco 2, andrà in scena la Compagnia TUTTO FA BRODUEI APS – F.I.T.A. con la commedia musicale CHE SCANDALO! da “La rosa gialla” di Camillo Vittici, adattamento in dialetto e regia di Stefano Volo & Valentina Bruni.

Trieste, autunno del 1967 sullo sfondo di una corte come tante che affollano i nostri ricordi da bambini. Lucia, la portinaia, si ritrova ad essere giudicata quotidianamente dalle donne del palazzo per essere una ragazza madre. Stufa della situazione decide di zittirle confessando che il figlio l’ha avuto da uno degli uomini che abitano lì… magari proprio da uno dei loro mariti! Scatta così la disperata e ossessiva ricerca del colpevole tra dubbi, equivoci e pettegolezzi. Quest’anno i TUTTO FA BRODUEI vi faranno rivivere la magica atmosfera dei favolosi anni 60, tra canzoni diventate iconiche e una società in bilico tra la tradizione e il cambiamento.

CHE SCANDALO! con: Elena Bisel, Francesco Bulli, Valentina Bruni, Sara D’Attoma, Diana Feresin, Francesca Grisonich, Massimo Spigolon e Stefano Volo.
Scene: Monica Kirchmayr. Coreografie: Sara D’Attoma. Trucco&Parrucco: Gabriella Lombardo.

Biglietto unico € 8,00. Prevendita biglietti al Ticketpoint di Corso Italia, 9 – Galleria Rossoni TS e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it
 

La Rassegna si svolge nell’ambito del Progetto: L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE sostenuto dalla FITA-UILT FVG APS.

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.