Mamma Mia! torna al Rossetti 🗓

Trieste – Il Rossetti Teatro Stabile FVG dal 23 al 27 aprile 2025
Milano – TAM Teatro Arcimboldi Milano dal 30 aprile all’11 maggio 2025

MAMMA MIA! IL GRANDE SUCCESSO MONDIALE, TORNA IN ITALIA
IL TOUR INTERNAZIONALE ARRIVA A TRIESTE E MILANO NEL 2025

Prevendite aperte dal 14 febbraio 2024 ore 12.00
TRIESTE: www.ilrossetti.it – ilrossetti.vivaticket.it – www.ticketone.it
MILANO: www.teatroarcimboldi.it – www.ticketone.it

Il Rossetti – Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e il TAM Teatro Arcimboldi Milano sono lieti di annunciare il tour internazionale di MAMMA MIA! che dopo aver conquistato il mondo con un successo senza precedenti, farà tappa a Trieste dal 23 al 27 aprile 2025 e a Milano dal 30 aprile all’11 maggio 2025. La più amata commedia musicale sull’amore, la famiglia e l’amicizia, ispirata da ventidue straordinari successi degli ABBA, trasformerà magicamente il Rossetti e il Teatro Arcimboldi in una suggestiva isola greca, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile.

MAMMA MIA! è una delle storie più celebri al mondo. Una madre, una figlia, tre possibili padri: Sophie Sheridan, alla vigilia del matrimonio, si impegna a svelare l’identità del suo vero padre, riunendo i tre uomini più significativi dal passato della madre, Donna, sulla stessa isola greca dove avevano condiviso momenti cruciali oltre 20 anni prima.
Un racconto avvincente e divertente che si svela fra la magia dei capolavori senza tempo degli ABBA.

MAMMA MIA! festeggia 25 anni dal debutto nel West End di Londra nel 1999. Il musical ha entusiasmato oltre 65 milioni di spettatori con 50 produzioni in 16 lingue diverse. È stato presentato in più di 450 grandi città in tutto il mondo diventando un fenomeno globale più velocemente di qualsiasi altro musical nella storia.

MAMMA MIA! the Movie, prodotto da Judy Craymer nel 2008, è diventato il film musicale live action con i maggiori incassi di tutti i tempi alla sua uscita e il secondo film, MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN, (2018), è il sequel di maggior successo di un film musicale.

Con musica e testi di Benny Andersson e Björn Ulvaeus, MAMMA MIA! è stato scritto da Catherine Johnson, diretto da Phyllida Lloyd e coreografato da Anthony Van Laast. Le scenografie e i costumi sono di Mark Thompson, il design luci di Howard Harrison, il sound design di Andrew Bruce e Bobby Aitken e la direzione musicale e gli arrangiamenti di Martin Koch.

MAMMA MIA! è prodotto da Judy Craymer, Richard East e Björn Ulvaeus per Littlestar in collaborazione con Universal e NGM.

Le foto di produzione posso essere scaricate qui (foto di Brinkhoff-Moegenburg, credito fotografico obbligatorio)

ACQUISTO BIGLIETTI TRIESTE
• Biglietti in vendita dal 14 febbraio 2024 su www.ilrossetti.it – ilrossetti.vivaticket.it – www.ticketone.it

ACQUISTO BIGLIETTI MILANO
• Biglietti in vendita dal 14 febbraio 2024 su www.teatroarcimboldi.it – www.ticketone.it

from to
Scheduled ical Google outlook Arte e spettacolo Italia Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.