Treno della memoria – prenotatevi, ultimi giorni!

immagine tratta da: www.trenodellamemoria.net

Viaggio nella memoria d’Europa

Il giorno 4 febbraio partirà dalla stazione Centrale di Trieste “Il Treno della Memoria” con destinazione Cracovia (Polonia). La città fungerà da campo base per i partecipanti, per le visite guidate ai campi di Auschwitz e Birkenau. Parteciperanno al viaggio studenti provenienti da varie parti d’Italia, insegnanti, educatori, testimoni e chiaramente lo staff di Terra del Fuoco. Il rientro in Italia avrà luogo il giorno 10 febbraio.

Il Treno della Memoria è l’occasione straordinaria di vivere un’esperienza che non dimenticherete mai. Nei limiti del rispetto per tutti i vostri compagni di viaggio, non c’è un modo giusto per viverla. Sentitevi liberi di pensare, discutere, elaborare e ricordare quello che volete, nel modo in cui volete. I testimoni, i docenti, i vostri educatori e tutto lo staff di Terra del Fuoco vengono a Cracovia con voi per voi.

Il consiglio che vi diamo è di avere il coraggio di mettere in gioco le vostre emozioni e la vostra intelligenza; il rispetto per i luoghi e per le persone.

Tutte le informazioni per il viaggio ed i moduli di prenotazione li potete richiedere ai riferimenti sotto indicati.

Se desiderate prenotarvi contattate Terra del Fuoco

clara.abatangelo@terradelfuoco.orgTel. 3200565394 Fax. 0402600157 – www.trenodellamemoria.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.