Trieste, Cecchelin e dintorni 🗓

TRIESTE, CECCHELIN E DINTORNI 

di e con Alessio Colautti

Venerdì 08/12/2023 – ore 16.30

TRIESTE, CECCHELIN E DINTORNI
di e con Alessio Colautti

Venerdì 8 dicembre 2023, ore 16.30, al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste andrà in scena il quarto spettacolo FUORI ABBONAMENTO della 39ma Stagione de L’ARMONIA APS.

TRIESTE, CECCHELIN E DINTORNI di e con Alessio Colautti, al pianoforte il maestro Corrado Gulin.

La Trieste degli anni ‘30 raccontata da celebri melodie nostrane, storie ed aneddoti, il tutto condito dalla puntuta ironia del più grande attore comico che Trieste abbia mai avuto. Lo spettacolo, frutto di lunghe ed appassionate ricerche storico-bibliografiche di Colautti, vuole portare in scena uno spaccato autentico e genuino della Trieste che fu ma che, sotto sotto, ancora resiste e vive nella Città dalla “scontrosa grazia”. In scena canzoni popolari e d’Autore, freddure e sketch di Angelo Cecchelin e versi dal retrogusto dolce e  malinconico. Un ritratto in musica di quella che non è solo una Città, ma un modo di essere, di vivere e di sognare.

Disponibile la prevendita on-line (più diritti p.) https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it oppure presso la biglietteria TICKETPOINT di Corso Italia, 9 – Galleria Rossoni a Trieste. Biglietto unico € 12,00 – Ridotto Abbonati L’Armonia € 10,00.

La 39ma Stagione del Teatro in Dialetto Triestino si svolge con il patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e del Comune di Trieste. Evento inserito nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale, sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.