Una luce sempre accesa, prossimi appuntamenti 🗓

IL PROGRAMMA DALL’11 AL 18 GIUGNO DELLA RASSEGNA “UNA LUCE SEMPRE ACCESA” ALLA SALA LUTTAZZI DEL MAGAZZINO 26 DI PORTO VECCHIO, ORA PORTO VIVO, A TRIESTE

 

Il Comune di Trieste informa che dall’11 al 18 giugno alla Sala Luttazzi del Magazzino 26 di Porto Vecchio, ora Porto Vivo, nell’ambito della rassegna “Una luce sempre accesa” sono in programma i seguenti appuntamenti:

 

 

Artemusica, foto fornita dall’ufficio stampa del Comune di Trieste

Domenica 11 giugno alle ore 11.00

 

IMFA at concert

 

Una decina di giovani musicisti provenienti da College e Conservatori degli Stati Uniti e del Canada offriranno al pubblico triestino un ricco programma di musica vocale e strumentale da camera, compreso tra il Classicismo e il ‘900. Violinisti, violisti, cellisti, cantanti e pianisti si alterneranno sul palcoscenico in ensemble e repertori di volta in volta cangianti.

Spettacolo promosso da Zatrocarama APS.

 

Ingresso libero.

 

 

Mercoledì 14 giugno alle ore 18.00

 

Concerto di fine anno

 

L’evento, organizzato dalla scuola di formazione musicale Artemusica, proporrà sul palcoscenico alcuni allievi della scuola, di varie età, che si esibiranno come solisti o in formazioni d’assieme. Il repertorio di musica classica, jazz e pop sarà rappresentativo dell’attività artistica e formativa che la scuola Artemusica promuove da 15 anni. Evento a cura della Scuola di formazione musicale Artemusica offerto agli iscritti della scuola, alle loro famiglie e anche a tutti coloro che desiderano gioire nella condivisione della musica.

 

Ingresso libero.

 

 

Venerdì 16 giugno alle ore 18.00

Sabato 17 giugno alle ore 18.00

Domenica 18 giugno alle ore 18.00

 

Festival del Trio

 

L’Associazione Chamber Music, con la direzione artistica di Fedra Florit, presenta in concerto 3 Trii giovani – il TRIO CHAGALL (italiano), il TRIO ORELON (tedesco) e il TRIO PANTOUM (francese) – in tre giornate consecutive in Sala Luttazzi il 16, 17 e 18 giugno.

Sono i complessi vincitori dei Concorsi internazionali “Premio Trio di Trieste”, “Haydn” di Vienna e “Schubert” di Graz.

Filo comune delle esecuzioni, l’integrale delle pagine di Schubert per trio per pianoforte e archi. È disponibile un collegamento con bus privato, con andata e ritorno da piazza Oberdan con partenza alle ore 17.30.

Prevendite presso Ticket Point Trieste di Corso Italia 6/c (tel. 040 3498276) oppure online su: www.biglietteria.ticketpoint-trieste.it.

La sera dello spettacolo sarà attiva la biglietteria in Sala Luttazzi, salvo disponibilità posti.

Spettacoli promossi dall’Associazione Chamber Music di Trieste.

 

Ingresso a pagamento.

from to
Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.