Los Ekekos 🗓

LOS EKEKOS 

TORNANO IN CONCERTO 

AD HANGAR TEATRI

VENERDÌ 7 APRILE ALLE ORE 20:30

Tornano anche quest’anno ad Hangar Teatri Los Ekekos. Venerdì 7 aprile alle ore 20:30 il loro concerto.

 

Venerdì 7 aprile alle ore 20:30 gli spazi di via Luigi Pecenco 10 saranno inondati dalla cumbia psicotropa de Los Ekekos. Dopo il grande successo dello scorso anno, la band torna ad Hangar Teatri a presentare in anteprima il nuovo album “Cumbia En La Selva Nueva”, un’esperienza vibrante e profonda che muta in festa disinibita e ballo sfrenato.

Los Ekekos sono una band formata da autori e tecnici del cinema. Poliglotti come la città che li ospita si formano a Trieste. Prendono il loro nome dall’Ekeko, il tradizionale idolo pagano dell’abbondanza e della gioia venerato dalle popolazioni andine. I sei musicisti amano fondere i ritmi latini della cumbia tradizionale con le sonorità psichedeliche della chitarra elettrica indie, creando un cocktail psicotropico che catapulta chiunque lo beva nelle ardenti profondità della selva.

La musica dei Los Ekekos si nutre di festa, divertimento e ballo sfrenato, ed è proprio per questo che riescono a coinvolgere senza distinzione alcuna il variegato pubblico che accorre ai loro concerti. Un live che si muove tra ritmi colombiani e chitarre elettriche, quindi, quello che aspetta i triestini venerdì 7 aprile ad Hangar Teatri.

Biglietto unico 8€. È consigliata la prenotazione a biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768. Biglietti acquistabili in prevendita su vivaticket.com.

La “Stagione dei melograni” presso l’Hangar Teatri, è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Casali.

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.