Jubilee 🗓

AD HANGAR TEATRI 

TORNA “JUBILEE”

UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA CONDIVISIONE

VENERDÌ 14 APRILE ORE 20:30

Ad Hangar Teatri ritorna uno degli appuntamenti più amati: Jubilee. Venerdì 14 aprile alle ore 20:30 chiunque è invitato a portare in scena un pezzo della propria arte.

Una serata all’insegna dello scambio e della condivisione è quella che si terrà venerdì 14 aprile alle ore 20:30 in via Luigi Pecenco 10. La partecipazione al secondo Jubilee della Stagione è aperta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e portare sul palcoscenico di Hangar Teatri un piccolo pezzo di sé e della propria arte.

Sarà possibile presentare pezzi individuali o di gruppo, che rappresentino l’essenza dei vari partecipanti. Potrà essere un monologo, una poesia, una danza, una canzone, un dialogo, qualsiasi cosa permetta di condividere un momento all’insegna dell’arte, senza distinzioni. L’unica regola da seguire riguarda la durata del pezzo proposto che non dovrà superare i 7 minuti.

Nel caso in cui non si desideri portare nessuna esibizione, sarà comunque possibile assistere all’evento come semplici spettatori, aperti allo scambio con gli artisti e liberi di lasciarsi trasportare dall’onda di energia che si alzerà.

L’evento è a esaurimento posti, per un massimo di 15 partecipanti. Le iscrizioni sono aperte dalle 19:00 alle 20:15 dello stesso venerdì 14 aprile. L’ingresso per i partecipanti è gratuito.

Biglietto unico per gli spettatori 5€. È consigliata la prenotazione a biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768. Biglietti acquistabili in prevendita su vivaticket.com.

La “Stagione dei melograni” presso l’Hangar Teatri, è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Casali.

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.