La Scuola del Vedere, una libera accademia di belle arti fondata nel 1988, pur vantando un ventaglio molto ampio di proposte didattiche per adulti e bambini, da sempre ha un occhio di riguardo per la formazione artistica dei giovani e, in questa prospettiva, quest’anno ha deciso di attivare una promozione molto vantaggiosa per coloro che rientrano nella fascia d’età 15-22 anni.
Per loro infatti la Scuola del Vedere ha concepito uno stage intensivo di disegno e pittura strutturato su 3 giorni (26, 27 e 28 giugno) per un totale di 15 ore e per il quale viene richiesto un contributo di soli 65 euro, materiali compresi (tele escluse).
La direzione e la cura dello stage è affidata al bravissimo maestro d’arte Luca Vergerio, collaboratore e docente da svariati anni presso la S.d.V. e presso l’Accademia del Fumetto di Trieste.
