L’ARMONIA alla SALA LUTTAZZI – Magazzino 26 – Porto Vecchio (Trieste)
4 PIROLE E 1 FUNERAL Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS
Domenica 22 marzo, ore 17:30, nella Sala Luttazzi del Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste, L’ARMONIA APS presenta la Compagnia QUEI DE SCALA SANTA APS – FITA con la commedia brillante 4 PIROLE E 1 FUNERAL di Angelo Delluniversità e Sabrina Gregori, regia di Maria Assunta Zacchigna.
Villa del Carso triestino, funerale del capofamiglia. Parenti e amici si ritrovano, chi molto addolorato, chi piuttosto preoccupato, chi tanto in ansia da prendere un po’ troppi tranquillanti… che in realtà non sono affatto tranquillanti. E mentre fra gli astanti si aggira una curiosa presenza, il triste evento si trasforma in un delirio tragicomico, dove non mancheranno discorsi inaspettati, presentazioni imbarazzanti, accesi confronti e inconfessabili segreti, con immancabile finale a sorpresa!
Gli interpreti di 4 PIROLE E 1 FUNERAL sono: Caterina Franchini, Roberto Pacileo, Lucio Migheli, Erika Ficiur, Michele Invernizzi, Adriana Ravalico, Sabrina Gregori, Marina Stefani, Angelo Delluniversità, Donatella Dapelo, Marta Berni, Marco Scaramella.
Scenografia di Roberto Berni – Costumi e musiche a cura della Compagnia. Luci e suoni a cura di Gioele Delluniversità – Rammentatrice e aiuto regia: Andreja Bruss. Si ringrazia Claudio Gregori.
Un nuovo ciclo di appuntamenti con le commedie tratte dalla 41a Stagione del Teatro in Dialetto Triestino de L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine, evento inserito nella Rassegna “Una Luce sempre Accesa” promossa e organizzata dal Comune di Trieste – Assessorato delle Politiche della Cultura e del Turismo. La prossima domenica (29/03) andrà in scena la COMPAGNIA DEI GIOVANI APS – FITA con la commedia brillante QUELA MALEDETA BANCA di Agostino Tommasi, regia di Roberto Eramo.
Biglietti: UNICO € 10,00 – UNDER15 € 6,00. Prevendita (+ diritti): al TICKETPOINT di Corso Italia, 9 – Galleria Rossoni a Trieste e anche online https://biglietteria.ticketpoint-trieste.it oppure alla cassa della Sala Luttazzi da mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.