“Il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia comunica che viene rimandato a febbraio lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti”: le nuove date saranno dal 19 al 23 febbraio. I biglietti venduti restano validi”.
Si comunica che è stato necessario rinviare a febbraio lo spettacolo “Arsenico e vecchi merletti” – previsto in scena al Politeama Rossetti – da mercoledì 20 ottobre, in seguito a un malore della signora Lazzarini.
Lo spettacolo è stato riprogrammato a partire da sabato 19 febbraio – e replicherà fino al 23 febbraio. Rimangono validi i biglietti venduti e d’abbonamento nei turni rispettivi. Ogni informazione è comunque disponibile presso la biglietteria del Politeama Rossetti.
Per consentire lo spostamento la recita di “Baccanti” programmata il 23 febbraio (turno prime) viene rinviata domenica 27 febbraio alle ore 20.30 (la domenica dunque ci sarà una doppia replica di “Baccanti”, pomeridiana e serale).
Informazioni, acquisti e prenotazioni presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale. Informazioni anche sul sito www.ilrossetti.it e al tel 040-3593511.