Hangar Teatri presenta i corsi 🗓

HANGAR TEATRI

PRESENTA

I SAGGI E LE LEZIONI APERTE 

DEI CORSI DI TEATRO E DI YOGA

 

In foto gli allievi del laboratorio sulla creatività tenuto da Tullia Alborghetti

Dal 19 maggio al 10 giugno si terranno i saggi e le lezioni aperte di fine anno 2022/2023 dei corsi di teatro e di yoga organizzati da Hangar Teatri.

Sono già cinque anni che Hangar Teatri propone annualmente corsi di teatro per ogni livello, dai bambini più piccoli agli adulti, dai principianti ai più esperti, ai quali si vanno ad aggiungere due corsi di yoga. Quest’anno gli eventi di fine anno si svolgeranno nell’arco di tre settimane a partire dal 19 maggio.

Ad aprire le danze venerdì 19 giugno alle ore 20.30 sarà il corso di teatro per adulti livello principiante tenuto da Sergio Pancaldi con “Sogno della notte del solstizio d’estate”, per poi proseguire sabato 20 maggio alle ore 20.30 con “La conferenza” del laboratorio “Diecimila leghe sotto il mare” tenuto da Valentina Milan. A concludere la prima settimana, domenica 21 maggio alle ore 11 la lezione aperta del corso di teatro per bambini dai 6 ai 10 anni e alle ore 17 il saggio “Se una notte di primavera un cappello” del corso per i ragazzi dai 15 ai 18 anni, entrambi tenuti da Gaia Mencagli.

La seconda settimana vedrà come apripista, venerdì 26 maggio alle ore 20.30, lo spettacolo “Più di una serata!” del corso di teatro per adulti livello principiante tenuto da Valentina Milan. A seguire sabato 27 maggio alle ore 11 ci sarà una lezione aperta di yoga vinyasa con l’insegnante Celeste Molaro, e alle 20.30 il saggio del laboratorio sulla creatività tenuto da Tullia Alborghetti, intitolato “Circo Compagnia Amatoriale Giuseppe”. Domenica 28 maggio avrà come protagonisti la mattina alle 11 la lezione aperta dei bambini dai 3 ai 5 anni, seguiti da Ilaria Santostefano e Tommaso Zanella, e il pomeriggio alle 17 il saggio dei ragazzi dagli 11 ai 14 anni, seguiti da Sergio Pancaldi, che porteranno in scena “Le fuori dal comune avventure di Alexia”.

Le ultime lezioni aperte dell’anno si terranno nella prima settimana di giugno. Lunedì 5 giugno alle ore 19 sarà il turno del corso di voce e alle ore 20.30 del corso di public speaking, entrambi tenuti da Tullia Alborghetti. In conclusione sabato 10 giugno alle ore 9.30 la lezione aperta di hatha yoga con l’insegnante Francesco Tominich.

Biglietto unico per i saggi 10€, ingresso alle lezioni aperte a offerta libera. È consigliata la prenotazione a biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768.

from to
Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.