Il filo magico 🗓

Miela Bimbi

Domenica 10 aprile ore 11 al Teatro Miela

IL FILO MAGICO

Per i bambini dai 3 agli 11 anni e le loro famiglie

ispirato a “Il filo magico” di Barnett-Klassen, di Elisa Risigari, con Roberta Colacino. regia Elisa Risigari scenografie e costumi Anna Givani.
Una coproduzione A.p.s. , La Luna al Guinzaglio e Bonawentura.

Miela Bimbi prosegue con il nuovo spettacolo Il Filo Magico, dove si narra di una bimba che vive in un mondo monocromatico e un giorno trova qualcosa di speciale: un filo magico multicolore che non finisce mai, con il quale decide di preparare maglioni colorati per tutte le persone, per tutti gli animali, per tutti gli oggetti che la circondano. E piano piano la grigia città in cui vive e i cuori degli abitanti si trasformano. Ma la voce si sparge e un ricco signore vanitoso decide che quel filo magico dev’essere suo a ogni costo.. Il Filo Magico è una storia di bellezza e di incontri. È la storia di una bambina e di un filo che donano rinnovato colore e vita alla città che abitano. E come lei, in tutto il mondo, anche Josuke, Aput, Yusri e John tessono fili che uniscono e portano colore. Una storia dal sapore di fiaba che parla ai cuori dei piccoli e dei grandi.

Sulla scena appare una Raccontastorie, con il suo carico di valigie e bagagli, pronta a condividere una storia meravigliosa con i bambini. E tutto ciò che prima appariva nero e spento, man mano, grazie alla magia del filo, diventa variopinto e sberluccicante.

Lo spettacolo utilizza tecniche differenti di narrazione e rappresentazione e si adatta a seconda del pubblico di riferimento. E’ consigliato ai bambini dai 3 ai 10 anni e a famiglie.

organizzazione: Bonawentura in collaborazione con La Luna al Guinzaglio

Super green pass e mascherina FFP2 obbligatori. Prevendita: c/o biglietteria del teatro (tel. 0403477672) tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure su www.vivaticket.com

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.