Il magico ponte colorato

“Il magico ponte colorato” per la rassegna Ti racconto una Fiaba al Bobbio

 

Francesco P Ferrara, foto fornita da La Contrada
Francesco P Ferrara, foto fornita da La Contrada

Proseguono gli appuntamenti domenicali di  Teatro ragazzi della Contrada al Teatro Orazio Bobbio con uno spettacolo magico.

Domenica 31 gennaio, per il ciclo TI RACCONTO UNA FIABA, andrà in scena “Il magico ponte colorato” per la regia di Enza De Rose che ne sarà anche protagonista insieme a Francesco Paolo Ferrara.

“Il magico ponte colorato” è la storia di due bambini che si incontrano su un prato e che dal primo istante non si sopportano perché entrambi sono convinti che l’altro sia “strano”. Il bimbo non vuole rivelare alla bambina di essere dislessico, e lei non ci tiene affatto a rivelare di essere affetta da daltonismo. Una strana magia li costringe a unirsi per sconfiggere una strega cattiva e i loro punti deboli si riveleranno determinanti per la vittoria finale. Un’esperienza così entusiasmante non può che rivelarsi l’inizio di una vera amicizia per i due piccoli eroi.

Per “Il magico ponte colorato” che è inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.