L’Armonia a Muggia, Vegnerà anche Richard Gere 🗓

Teatro G.VERDI di Muggia
L’ARMONIA A MUGGIA 2023-2024

domenica 14/01/2024 – ore 17.00

Compagnia EX ALLIEVI DEL TOTI APS – F.I.T.A.

VEGNERA’ ANCHE RICHARD GERE

Compagnia EX ALLIEVI DEL TOTI APS – F.I.T.A.
VEGNERA’ ANCHE RICHARD GERE, foto fornita dall’Armonia

Domenica 14 gennaio 2024 alle ore 17.00 presso il TeatroG. VERDI” di Muggia (via S. Giovanni, 4) L’ARMONIA APS presenta la Compagnia EX ALLIEVI DEL TOTI APS – F.I.T.A. con la commedia brillante VEGNERà ANCHE RICHARD GERE di Paolo Pichierri, regia di Paolo Dalfovo.

Diego, leader di una compagnia teatrale, dopo pandemia, guerra in Ucraina e inflazione, vorrebbe inscenare uno spettacolo con il doppiatore di Richard Gere, Mario Cordova, vissuto a Trieste da giovane, ma non ha un copione. Per caso, registra il primo incontro con gli attori e si accorge di poter utilizzare le loro vite reali… basta continuare a registrare. Tra insofferenze caratteriali, gesti di vicinanza e rivalità, si può iniziare.

E Richard Gere? C’entra, altroché se c’entra! Chissà che il grande attore di Hollywood non si presenti alle prove, per aiutare la compagnia a ritornare finalmente in scena.

Gli interpreti di VEGNERà ANCHE RICHARD GERE sono (in ordine di apparizione): Anny Noventa, Walter Bertocchi, Marco Stener, Eva Stanich, Elena Menozzi, Claudio Petrina, Claudio Zatti, Paolo Dalfovo. Voce registrata di Mario Cordova.

Aiuto regia: Anny Noventa. Luci, audio, effetti video: Enrico Ciacchi. Scene e costumi: Giulia Zuccheri e Patrizia Radin. Musiche originali di Paolo Pichierri e Giovanni Molaro. Un ringraziamento a Mario Cordova. Regia di Paolo Dalfovo.

L’appuntamento è inserito nella Rassegna L’ARMONIA a Muggia, consolidata e tradizionale collaborazione con il COMUNE DI MUGGIA che si rinnova anche per la STAGIONE TEATRALE 2023-24. La Rassegna teatrale amatoriale, organizzata e promossa da “L’ARMONIA APS – Associazione tra Compagnie Teatrali Triestine” con il Patrocinio del Comune di Muggia, è inserita nel Progetto L’ARMONIA teatro amatoriale sostenuto dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG APS.

Il prezzo del biglietto è fissato a € 9,00 prevendita online su https:// biglietteria.ticketpoint-trieste.it

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.