Nobraino

Bonawentura / Teatro Stabile Sloveno 
DUE TEATRI IN ACCORDO

NoBRaino3
foto fornita da Miela Bonawentura

VENERDÌ 21 DICEMBRE ALLE ORE 21.30 AL TEATRO MIELA

Il cinico rock d’autore del gruppo italiano Nobraino aprirà ufficialmente venerdì 21 dicembre la stagione di concerti realizzati in collaborazione da Bonawentura e Teatro Stabile Sloveno nell’ambito dell’ormai collaudata iniziativa comune Due teatri in accordo. Dopo la grande apertura con il concerto di Vinicio Capossela che ha introdotto la serie di eventi musicali, la tappa rock-folk di venerdì accoglierà nella sala del Teatro Miela gli adrenalinici musicisti di una band rivelazione del panorama indipendente italiano. Apparizioni televisive nel salotto televisivo di Serena Dandini Parla con me su Rai Tre, il Premio XL La Repubblica “Nuova Musica Italiana”, l’esibizione al Teatro Ariston di Sanremo come ospiti del Premio Tenco 2011 sono alcuni dei riconoscimenti ricevuti negli ultimi anni dallo scanzonato quintetto che venerdì porterà la propria originale e scatenata sigla stilistica sul palcoscenico triestino con un concerto che inizierà alle ore 21.30.
Il prossimo concerto di Due teatri in accordo,è in programma il 12 gennaio sempre al Teatro Miela. In questo caso sarà la volta dei francesi Stéfane & Iza Mellino, musicisti dei Négresses Vertes che con uno stile eclettico e originale mescolano chanson française, ritmi latini, tradizione gitana, rock, ska, reggae e musica araba e riuscendo a fonderli un uno loro precisa identità.

La prevendita dei biglietti è aperta presso la biglietteria del teatro Miela  tutti i giorni fino al 22 dicembre dalle 17.00 alle 19.00 e su www.vivaticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.