Secret Concert, edizione speciale Barcolana 2017

 

CONCERTO “TOP SECRET” PER 50 PERSONE CON LODO DE LO STATO SOCIALE 

NELLA SALA MOTORI DELL’URSUS, LA STORICA GRU GALLEGGIANTE PIÙ GRANDE D’EUROPA 

Location misteriosa, artista segreto, posti limitati. Piace molto anche al pubblico della Barolana la formula “Secret Concert”, il concerto segreto – ideato da Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR – annunciato senza comunicare l’artista del concerto e nemmeno la location del concerto, che è stata svelata agli iscritti tramite sms solo poche ore prima dell’inizio.

Oltre 300 sono state le richieste d’iscrizione pervenute, ma solo 50 sono stati i fortunati che hanno potuto applaudire Lodovico Guenzi (in arte Lodo), apprezzatissimo cantautore e leader de Lo Stato Sociale – la band rivelazione italiana degli ultimi anni, paragonata dalla critica a Enzo Jannacci e Rino Gaetano – esibitosi nella sala motori dell’Ursus, la storica gru galleggiante più grande d’Europa, uno scenario davvero unico e suggestivo.

Lodo ha scelto uno show davvero originale ripercorrendo un po’ la formula del teatro canzone: ha eseguito una decina di brani de Lo Stato Sociale presentandoli con l’ironia e il sarcasmo che li contraddistinguono, conquistando letteralmente il privilegiato pubblico del Secret Concert

.

VignaPR e la Società Velica di Barcola e Grignano

nell’ambito di “Barcolana 2017”

presentano

SECRET CONCERT, EDIZIONE SPECIALE PER LA BARCOLANA 2017

 

VENERDÌ 6 OTTOBRE FA TAPPA A TRIESTE IL CONCERTO SEGRETO,

NON SI SA CHI SUONI E NON SI SA DOVE SUONI

 

La forza della musica e la voglia di esplorare nuovi mondi artistici, culturali e sociali. Una location misteriosa, un artista segreto, posti limitati. Non si sa chi suoni e non si sa dove suoni.

Dopo il successo della scorsa edizione che vide l’esibizione di Mauro Ermanno Giovanardi in un’ex rifugio anti aereo della seconda guerra mondiale (Kleine Berlin in via Fabio Severo), viene riproposto a Trieste il curioso evento conosciuto in tutta Europa con il nome di Secret Concert che si terrà domani sera, venerdì 6 ottobre, come appuntamento speciale del programma della Barcolana 2017.

Il concerto segreto è stato lanciato ieri sul web e in poche ore ha già raggiunto il tutto esaurito, terminando tutti i posti disponibili. I partecipanti riceveranno l’indirizzo del luogo del concerto poche ore prima dell’inizio e scopriranno l’artista protagonista al momento dell’inizio del concerto. Tutte le info su www.facebook.com/secretconcert

Il Secret Concert è un’idea di Luigi Vignando e Matteo Roman di VignaPR, due giovani professionisti che lavorano da anni nella musica, occupandosi del management di artisti italiani e internazionali (2Cellos, Remo Anzovino, Glenn Miller Orchestra, The Leading Guy) e dell’organizzazione di concerti in Friuli Venezia Giulia, in Italia e in Europa (Alessandro Mannarino, Jack Savoretti, No Borders Music Festival e tanti altri).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.