Bat e Rob 🗓

BAT&ROB 

RITORNANO AD HANGAR TEATRI

CON UNO NUOVO SPETTACOLO 

DI E CON MARCO PALAZZONI

E SIMONE KODERMAZ

SABATO 9 APRILE ORE 20:30

DOMENICA 10 APRILE ORE 19:00

foto fornita da Hangar Teatri

Bat e Rob ritornano ad Hangar Teatri con uno nuovo divertentissimo spettacolo in scena sabato 9 aprile alle ore 20:30 e domenica 10 aprile alle ore 19:00.

“Bat e Rob – di fatto una coppia di supereroi” è uno spettacolo comico creato e interpretato da Marco Palazzoni e Simone Kodermaz che prende spunto dalle avventure dei due famosissimi supereroi americani.

L’idea di portare in scena sotto chiave comica e esilarante questi due supereroi nasce pian piano da una serie di improvvisazioni su aneddoti presi dalla vita quotidiana per sconfiggere, non solo le forze del male, ma anche i più comuni e disparati problemi della vita, che ogni giorno dobbiamo affrontare. Dopo qualche anno di sketches in diversi cabaret cittadini Marco Palazzoni e Simone Kodermaz decidono così di creare un vero e proprio spettacolo che ha visto la luce per la prima volta nel 2019 ad Hangar Teatri.
Bat e Rob sono di fatto una coppia di supereroi che, mentre salvano Gotham City dalle forze oscure, cercano di sopravvivere tra bollette da pagare, visite alla suocera e pulizie da fare.

I due eroi ritornano ad Hangar Teatri con nuove esilaranti avventure: dovranno riuscire a barcamenarsi in una super-settimana piena di impegni e imprevisti tra corsi di zumba, telefonate del commissario Gordon, missioni segrete e mantelli da stirare, in un crescendo di sorprese, gag e risate. Perché per affrontare una vita apparentemente normale bisogna essere un po’ supereroi.

Biglietto intero 12€, ridotto 8€ per i soci del Teatro degli Sterpi, soci CUT, under 18, over 65, studenti universitari. È possibile acquistare i biglietti in prevendita su sito vivaticket.com
Per info e prenotazioni: biglietteria@hangarteatri.com o al numero di telefono +39 3883980768.

La Stagione di Mondo Nuovo è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al contributo della Regione Friuli Venezia Giulia e della Banca BCC di Staranzano e Villesse.

from to
Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.