Chi è io? 🗓

CHIeIO_ph.-SALVATORE-PASTORE_Francesco-Pannofino

Francesco Pannofino è tra i protagonisti di Chi è io? Di scena al Comunale di Monfalcone sabato 16 e domenica 17 marzo, alle 20.45. Una commedia metafisica tra show televisivo e vita vissuta, che si divide tra fantasia e inconscio, agendo su personaggi e spettatori.

“Chi è io?” pone alcune domande fondamentali: che cosa conta davvero nella vita? Cosa siamo e cosa vogliamo? Angelo Longoni scrive e dirige questa commedia psichedelica con Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino.

Al Comunale di Monfalcone sabato 16 e domenica 17 marzo, alle 20.45.

Sabato 16 e domenica 17 marzo alle 20.45, il “Marlena Bonezzi” di Monfalcone ospita Chi è io? una commedia teatrale divertente e metafisica che vede calcare la scena Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Eleonora Ivone e Andrea Pannofino. Per una produzione Nuovo Teatro diretta da Marco Balsamo. Angelo Longoni scrive una commedia psicologica e psichedelica che agisce allo stesso tempo su personaggi e spettatori, mescolando realtà, fantasia e inconscio.

In uno show televisivo di successo si intervistano personaggi anticonformisti, si conduce un’indagine sotto i riflettori e davanti alle telecamere che pone domande fondamentali: cosa conta davvero nella vita? Cosa siamo e cosa vogliamo? Leo Mayer – Francesco Pannofino – è chiamato a rivivere la propria esistenza, ma la cosa peggiore è che accade nel tritacarne trash di un’ospitata televisiva. Proprio lui, intellettuale, ironico pensatore, critico raffinato e sarcastico della società. L’alto e il basso sono indistinguibili e lo spaesamento è comico e inquietante. Mayer si relaziona anche con alcuni suoi pazienti psichiatrici che al contempo sono anche i conduttori dello show. Tutti i personaggi abitano la realtà, la fantasia e l’inconscio.

L’attrice e formatrice Luisa Vermiglio introduce lo spettacolo nel corso dell’incontro col pubblico “Dietro le Quinte”, alle 20.00, nel foyer del Bar del Teatro.

Biglietti:

Biglietteria del Teatro da lunedì a sabato 17.00 – 19.00. La serata di spettacolo fino all’ora di inizio.

Biblioteca Comunale di Monfalcone da lunedì a venerdì 9.00 – 20.00 e sabato 9.00 – 13.00 | ERT FVG di Udine | Punti vendita Vivaticket e online su www.vivaticket.it<http://www.vivaticket.it/>

from to
Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.